Evolution Studios, sviluppatore di Driveclub è intervenuto nuovamente tramite Twitter per aggiornare gli utenti sulla situazione dei server online. La situazione sta migliorando man mano, ma purtroppo bisognerà ancora attendere prima di arrivare alla fine di questo lungo tunnel:
“Stiamo lavorando duramente affinché tutti gli utenti possano connettersi online. Il nuovo aggiornamento che abbiamo reso disponibile consentirà maggior capienza all’interno dei server e garantirà più accessi. Ulteriori aggiornamenti verranno resi disponibili nei prossimi giorni e permetteranno di di sbloccare alcune funzioni online. Al momento le sfide e gli aggiornamenti sociali non sono disponibili, ma tutti coloro che riusciranno a connettersi potranno unirsi a un Club, accedere alle classifiche online e alle gare multiplayer.”
Per quanto riguarda la versione PlayStation Plus, il Game Director Paul Rustchynsky ha chiesto ulteriore, ma non ha saputo indicare una data ben precisa circa la disponibilità:
“Mi spiace ma non ho una data. Appena la sapremo con sicurezza, condivideremo le informazioni.”
Inoltre, il sistema meteorologico dinamico sarà disponibile tramite una patch non appena saranno risolti tutti i problemi legati al server:
FONTE: Dualshockers
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…
Il pagamento delle tasse deve avvenire entro i termini stabiliti dalla legge. I controlli che…
In tanti si stanno lamentando su social affermando di non riuscire più a vincere un…
Tutti vorrebbero Frank Rijkaard nel proprio Ultimate Team ma costa veramente molto: c'è un'alternativa migliore…