Driveclub, racing game per PlayStation 4 conterrà un sistema di microtransazioni simile a quello presente in Gran Turismo 6. In un’intervista rilasciata a IGN, il direttore creativo del gioco, Paul Rustchynsky, ha voluto precisare che nonostante la presenta delle microtransazioni, l’equilibrio del gioco non sarà alterato.
“Abbiamo tenuto conto dei feedback dei giocatori e abbiamo cercato di non scontentare nessuno. Il sistema di progressione sarà semplice, molto semplice, e permetterà di accedere a un sacco di contenuti molto velocemente.”
Rustchynsky ha continuato dicendo: “In Driveclub i giocatori saranno premiati con punti Fama e potranno salire di livello. Ogni volta che saliranno di livello riceveranno un auto. Tutto quello che faranno le microtransazioni sarà di consentire ai giocatori di ricevere quell’auto più velocemente. Chi pagherà per ottenere un veicolo, non riceverà alcun punto Fama. Lo stesso sistema è stato utilizzato in Motorstorm RC e chi ha giocato al gioco sa di cosa sto parlando.”
Ovviamente, come in Gran Turismo 6, secondo Sony tali microtransazioni saranno del tutto facoltative e rappresenteranno solo un percorso facoltativo e senza impegno.
Driveclub sarà disponibile esclusivamente su PlayStation 4 a partire dal prossimo 7 ottobre e sarà mostrato al prossimo E3.
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…