L’uscita di Driveclub si avvicina e il direttore creativo Paul Rustchynsky ha rivelato tramite Twitter nuovi particolari sul suo racing-game.
Gli utenti potranno personalizzare la propria auto grazie alla scelta del tipo e del colore della vernice, adesivi (tra cui un dinosauro twittato dal Game Director) e il numero di gara.
I giocatori che lasceranno un Club perderanno tutti i benefici portati dello stesso, ma potranno riacquistarli se si uniranno a un nuovo team.
Tramite le opzioni di gioco, l’HUD potrà essere reso invisibile e i comandi potranno essere personalizzati a nostro piacimento. Inoltre, i tag con il nostro nome sopra le auto potranno essere disabilitati.
La modalità Time Trial vi permetterà di effettuare giri non competitivi utilizzando le vostre auto e correndo nei tracciati sbloccati fino a questo momento, dando la possibilità di condividere online i risultati ottenuti. Le gare invece potranno essere corse solo con le auto appartenenti alla stessa classe.
La “Photo Mode” sarà inclusa nel gioco, ma non sarà disponibile al lancio. Rustchynsky ha dichiarato che però non bisognerà aspettare molto.
Infine, nel gioco non saranno disponibili i tre mesi gratuiti di PlayStation Plus annunciati tempo fa.
Driveclub sarà disponibile in Europa l’8 ottobre 2014 esclusivamente su PlayStation 4.
Ecco l’immagine pubblicata su Twitter da Paul Rustchynsky:
FONTE: Dualshockers