Come appreso dalle ultime dichiarazioni di Paul Rustchynsky, Game Director di Driveclub, i problemi relativi ai server online di Driveclub persistono. Il direttore crativo tiene sempre aggiornati gli utenti tramite i suoi tweet, che abbiamo raccolto per fare un quadro generale sulla situazione. Ecco tutte le dichiarazioni di Paul Rustchynsky:
“I problemi legati al server si stanno dimostrando difficili da affrontare. Durante il beta test non si è verificato nessuno di questi problemi, sono stati inaspettati. Abbiamo caricato il server beta con decine di migliaia di utenti simultaneamente e le prove sono andate tutte bene. Stiamo limitando il numero di connessioni online perché il server non legge la quantità di dati inviati da ogni singolo giocatore. Purtroppo il codice del server presenta alcuni bug.”
Un fan ha chiesto un risarcimento per i problemi che si stanno verificando e il direttore non ha escluso questa possibilità:
“Stiamo prendendo in considerazione tutte le nostre opzioni in questo momento.”
Un terzo aggiornamento dovrebbe essere reso disponibile al termine di questa settimana, segno che Evolution Studios sta lavorando duramente per portare la situazione alla normalità.
FONTE: Videogamer
Nvidia l'ha fatto: al CES 2025 ha presentato la chiacchieratissisma nuova serie RTX 50 con…
Perché su questo vecchio videogioco ormai morto e considerato un flop stellare si sono ammassati…
Midsommar è rimasto in testa a tanti che l'hanno visto. Se vuoi rivivere in prima…
Ci sono dei codici segreti che tutti gli appassionati di Squid Game devono conoscere per…
La serie di Ghost of Tsushima Legends è uno dei prodotti più chiacchierati del momento.…
Ora che Lenovo Legion GO S è apparsa all'orizzonte la domanda diventa: è meglio di…