Driveclub: nuove informazioni, video e immagini sui nuovi contenuti disponibili a fine mese

Nella giornata odierna ci sono pervenuti tantissimi annunci da parte di Evolution Studios e di Paul Rustchynsky, Game Director del racing-game Driveclub. Le informazioni riguardano i nuovi contenuti che saranno disponibili a fine mese tramite il nuovo DLC e l’annuncio di un nuovo Car Pack. Ma andiamo con ordine!

Lo sviluppatore ha condiviso tramite la pagina Facebook del gioco un nuovo video che ci illustra un nuovo tracciato giapponese che sarà disponibile gratuitamente nel nuovo DLC: Lake Shoji. Inoltre, nel video sfreccia anche una nuova auto che sarà accessibile nel contenuto aggiuntivo, ovvero la mitica Enzo Ferrari, disponibile gratuitamente tramite il Car Pack “Apex Expansion Pack”.

Tramite gli account ufficiali Twitter di Evolution Studios e di Paul Rustchynsky, sono stati pubblicati due magnifici screenshot tratti da due circuiti giapponesi: il già nominato Lake Shoji e il circuito di Nakasendo. Come detto prima, su Lake Shoji sfreccia la Enzo Ferrari, mentre sul tracciato di Nakasendo è stata svelata (precedentemente) un’altra vettura che sarà disponibile tramite il DLC: la Chevrolet Corvette ZR1 Centennial Edition.

Ecco i due tweet:

Il DLC “giapponese” conterrà in tutto cinque nuovi circuiti.

Ma le sorprese non sono finite qua. Come dichiarato dal Game Director (sempre tramite Twitter), il video che vi abbiamo mostrato prima nasconde una sorta di “segreto”, ovvero una terza auto! Si tratta della Jaguar C-X75, che nonostante non sia stata annunciata ufficialmente dagli sviluppatori, è stata confermata ufficiosamente da Rustchynsky dopo che un utente l’ha fatta notare al direttore.

Jaguar Driveclub 0001

Vi ricordiamo che Driveclub è disponibile esclusivamente su PlayStation 4.

FONTE: Dualshockers

Gestione cookie