Driveclub è il prossimo racing game in via di sviluppo che arriverà in esclusiva su PS4. Il titolo è molto atteso dai giocatori e il Game Director Paul Rustchynsky ha rivelato di recente nuove interessanti informazioni pubblicandole tramite Twitter.
L’argomento principale è il realismo delle ambientazioni e i suoi cambiamenti atmosferici: il cielo del gioco, infatti, sarà così dinamico che sarà impossibile trovare le stesse condizioni di illuminazione due volte.
Nonostante questo sarà possibile giocare più volte una singola gara grazie a un apposito sistema di salvataggio. Ogni volta che la caricheremo, infatti, la ritroveremo con le stesse condizioni in cui l’abbiamo affrontata la prima volta. Ogni gara che faremo sarà inoltre disponibile per l’invio agli altri giocatori per sfidarli sullo stesso tracciato.
Paul Rustchynsky ha inoltre spiegato che per impostazione predefinità la vibrazione del controller DualShock 4 sarà “abbastanza forte” ma i giocatori potranno regolarne l’intensità nelle opzioni.
Ricordiamo infine che Driveclub arriverà su PS4 il prossimo 8 ottobre.
Fonte: dualshockers
Le console portatili stanno tornando e si moltiplicheranno. Cominciamo quindi a vedere quale può essere…
Anche Sekiro come Bloodborne meriterebbe davvero una versione remastered per le console di nuova generazione…
Anche i developer fanno i buoni propositi? Nel caso di chi si occupa di Persona…
Se Stellar Blade fosse stato un gioco Naughty Dog la procace protagonista come sarebbe apparsa?…
Dove vedere esattamente tutte le prossime partite della Serie A nel 2025? Ecco l'accordo che…
Le strategie tra Sony e Microsoft sembrano non incontrarsi mai: due rette parallele per le…