Il video del drone DJI FPV di un vulcano attivo è a dir poco sorprendente. Ma durante la ripresa accade l’impensabile. Ecco cosa è successo
I droni continuano a sorvolare il vulcano islandese in eruzione. In un video alquanto spettacolare è stato mostrato un DJI FPV, che avvicinandosi troppo alla caldera, soccombe raggiunto dalla lava. Le riprese sono sensazionali e, si può capire proprio da queste, quanto sia affasciante ed allo stesso tempo pericoloso un vulcano attivo.
Da un po’ di tempo ci sono molte riprese del vulcano islandese Fagradalsfjall e questa volta si aggiunge il drone DJI FPV. Questa è la volta che, però, si tratta di una storia con un finale diverso. Infatti, le ultime immagini trasmesse dal drone che sorvolava la bocca del vulcano hanno mostrato la triste fine del “coraggioso” drone. Si tratta del modello DJI FPV, ovviamente distrutto dopo che la lava lo ha raggiunto a mezz’aria.
Ormai il vulcano Fagradalsfjall è sveglio da circa due mesi e mezzo. Questo evento ha richiamato turisti e curiosi da ogni dove, ma anche fotografi e droni da tutto il mondo per riprendere l’affasciante e curioso evento. Il video è stato realizzato dal filmmaker Joey Helms. Nelle immagini viene mostrato il DJI FPV che risale il fiume di lava del vulcano islandese fino a raggiungere un punto specifico molto intenso che raggiunge il piccolo velivolo.
Ad un certo punto nel video sembra piegare volontariamente verso la bocca tanto che, anche riguardando più volte il filmato, pare si tratti di una precisa scelta di Helms. Il filmmaker ha avuto intenzione di far volare il drone il più vicino possibile al fiume di lava ed alla caldera per delle riprese mozzafiato ed uniche. Sicuramente è riuscito nella sua missione, anche se ha dovuto dire addio al suo fidato amico con le ali. Il risultato difatti non è stato proprio quello sperato. Torna a casa con un bellissimo video, ma anche senza il DJI FPV che a suo dire era anche nuovo di zecca. Scorrendo verso il basso il video che mostra il bizzarro e curioso evento.
Leggi anche -> Playstation ha comprato nuovo studio, molte esclusive in arrivo
Leggi anche -> Destiny 2, i cambiaenti alle armi: la conferma di Bungie
I cheater non piacciono a nessuno ma se ci fosse un cheat legale lo useresti?…
Tanti videogiochi possono ora essere avviati senza dover spendere somme enormi per comprare console e…
Nuovo videogioco a tema apocalittico pronto a conquistare tantissimi giocatori in ogni punto del pianeta:…
Sempre più persone stanno aspettando con grande attenzione aggiornamenti che riguardino uno dei titoli più…
Se sei costretto a viaggiare spesso e questo ti separa dalla tua postazione da gaming…
Non cedere anche oggi alla tentazione del consumismo più sfrenato e alla voglia di migliorare…