Il DualSense di PS5 riceve un aggiornamento di recente che sistema alcuni problemi. È sempre più simile al Dualshock 4
Sony sta curando molto la sua console, ponendo attenzione nello smussare il software da relativi problemi. Per tale motivo si può sperare in futuri aggiornamenti che, con molta probabilità, vanno ad introdurre anche nuove funzioni e non semplicemente solo migliorie. L’interesse è diretto soprattutto al DualSense PS5.
Recentemente PS5 ha ricevuto un aggiornamento sul suo sistema operativo. Tale aggiornamento, oltre ad aver apportato diverse migliorie all’intera esperienza dell’utente, ha anche modificato alcuni aspetti per il DualSense. Ad esempio, ha permesso di rimuovere alcuni rumori fastidiosi e sono state apportate altre modifiche che rendono soddisfatti i giocatori.
Leggi anche -> Resident Evil Village si mostra con un gameplay di 22 minuti – VIDEO
Molti hanno sostenuto che mancasse ancora qualcosa al joypad per PS5, tuttavia non si è riusciti a capire di cosa si trattasse. Con l’aggiornamento è migliorata una parte importante dell’esperienza, ovvero la vibrazione, che talvolta è considerata come un aspetto secondario. Anche se ultimamente non vengono espresse parole positive nei confronti di Sony, l’azienda sta riponendo una grande attenzione nel migliorare il sistema della sua nuova ammiraglia al fine di rendere l’esperienza più affidabile e piacevole possibile.
Leggi anche -> Logan questa sera in TV: la dura preparazione di Hugh Jackman per il film
Con la recente patch si è apportata anche una modifica interessante. Stando alle segnalazioni di alcuni utenti, attualmente la funzione di vibrazione è molto più pronunciata quando si sta giocando con i titoli di PlayStation. Nel momento del rilascio della console, molti hanno segnalato che la vibrazione con opere in retrocompatibilità fosse più bassa rispetto a quando le si gioca su PS4. Ora invece, alcuni utenti di Reddit, hanno affermato che è molto evidente la differenza soprattutto nel momento in cui si avviano titoli come Rocket League, Ratchet & Clank o God of War.
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…
Novità importante per tutti coloro che sono abbonati al Game Pass di Microsoft con un…