Dualsense rosso e nero, Sony ha finalmente accontentato tutti gli utenti lanciando i pad colorati. Ecco il video ufficiale di presentazione.
Il Dualsense di PS5 ora si tinge di rosso e di blu. Finalmente Sony ha dato retta a milioni di fan e ha lanciato sul mercato delle colorazioni speciali per i propri pad di PS5. Come si vede nel video sono 2 per ora le tonalità aggiunte a quella bianca classica. Il Cosmic Red, di un brillante rosso ideale per i videogiocatori più aggressivi, ed il Midnight Black, molto più di classe e suadente.
Leggi anche -> Una trama diversa per Monster Hunter Rise? A idearla è Yoko Taro
Da quando la console è stata lanciata i videogiocatori che hanno scelto PS5 chiedono qualche cosa in più dal punto di vista estetico. Il look completamente bianco della console è piuttosto particolare, non sempre facile da digerire e da abbinare col resto della casa. Poi c’è il problema del DualSense. Infatti avere un pad completamente bianco non è proprio il massimo, dato che la probabilità che per il sudore o per quasiasi tipo di sporcizia che si accumula, molto presto potremmo trovarci tra le mani un terminale giallino o marroncino. Ed ecco che Sony risponde presente, lanciando due nuove colorazioni per il DualSense. Non resta che attendere se ci saranno novità anche per la console. Di seguito il video di presentazione.
LEGGI ANCHE —> TRIGGERED – “Hardcore” contro casual su Returnal, beato chi non ha orari
I cheater non piacciono a nessuno ma se ci fosse un cheat legale lo useresti?…
Tanti videogiochi possono ora essere avviati senza dover spendere somme enormi per comprare console e…
Nuovo videogioco a tema apocalittico pronto a conquistare tantissimi giocatori in ogni punto del pianeta:…
Sempre più persone stanno aspettando con grande attenzione aggiornamenti che riguardino uno dei titoli più…
Se sei costretto a viaggiare spesso e questo ti separa dalla tua postazione da gaming…
Non cedere anche oggi alla tentazione del consumismo più sfrenato e alla voglia di migliorare…