Due+giochi+gratis+disponibili+da+oggi%3A+tanto+splatter+e+invenzioni+high+tech
videogiochicom
/due-giochi-gratis-disponibili-epic-games/amp/
Categories: News

Due giochi gratis disponibili da oggi: tanto splatter e invenzioni high tech

Oggi potete portarvi a casa due giochi di altissima qualità ad un prezzo ridicolo: precisamente gratis. Ecco i titoli che dovete riscattare. 

Non è di certo il miglior momento della storia per fare spese folli e darsi alla gioia con degli acquisti poco ragionevoli, anzi. Purtroppo quello che stiamo vivendo è l’ennesimo periodo di enorme recessione e di crisi nerissima, che ha colpito in modo assolutamente negativo tutti. E mentre la guerra tra Russia e Ucraina continua ad imperversare e anche a peggiorare, ecco che le ripercussioni del conflitto si aggiungono agli effetti devastanti della pandemia e ad un’economia che ormai non è più forte da decenni.

Dying Light enhanced edition è tra i giochi gratis della settimana – Videgogiochi.com

Ecco perché oggi tantissime famiglie fanno molta fatica ad arrivare a fine mese e quindi sono chiamate a fare grandissimi sacrifici e tagliare tutto quello che non è fondamentale. E questo ovviamente significa anche eliminare definitivamente le spese “inutili”, come quelle relative agli hobby e alle passioni, non ritenuti fondamentali per la mera sopravvivenza della persona. Purtroppo non si tengono in considerazione gli effetti psicologici che queste privazioni hanno sulla nostra persona, che di fatto diventa sempre più un’automa che dorme quando non lavora, se lavora.

Giochi gratis Epic Games della settimana

Fortunatamente c’è Epic Games, che permette a tutti coloro che hanno difficoltà a trovare anche piccole somme per acquistare videogiochi, ecco che è possibile giocare senza dover spendere neanche un euro. Infatti ogni settimana la piattaforma regala dei giochi a tutti coloro che hanno un account, e che possono in questo modo provare nuovi titoli e completare giochi completi a costo zero. I titoli gratis della settimana sono:

Epic Games regala due giochi gratis questa settimana – Videogiochi.com
  • Dying Light: Enhanced Edition. Parliamo ovviamente della versione con grafica migliorata e tutti le espansioni del titolo lanciato da Techland nel lontano 2015. Con questo prodotto è possibile recuperare il titolo nel mood migliore possibile, con un’esperienza definitiva a costo zero. Action  violentissimo e spaventoso, il titolo mette il giocatore nei panni di Kyle Crane, agente speciale in missione in un mondo pieno di zombie.
  • Shapez. Un videogioco gestionale estremamente tattico, un cui il giocatore deve ottimizzare le catene di montaggio per creare dei componenti sempre più complessi, ottimizzando perfettamente il processo produttivo e incastrando ogni fase di assemblaggio.
N A

Amante della scrittura e appassionato del mondo tech, teme il giorno in cui non riuscirà più sacrificare il sonno per videogiocare, leggere e guardare i video più strambi del web.

Recent Posts

La scusa più usata su Whatsapp per non rispondere ai messaggi non funziona più: l’aggiornamento

In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…

10 minuti ago

Anche a Natale non ci fermiamo: 10 videogiochi per le feste da soli o in compagnia

Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…

9 ore ago

C’è un regalo Playstation disponibile per tutti: l’annuncio di Naughty Dog

Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…

11 ore ago

Quanto sarà grande The Witcher 4: CDPR fa un confronto con Wild Hunt

Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…

14 ore ago

Nuovo videogioco gratuito semplicemente spettacolare disponibile: riscattalo subito

C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…

16 ore ago

Grandi notizie per chi gioca Warzone: tornano due armi meta che tutti volevamo

Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…

17 ore ago