Oggi potete portarvi a casa due giochi di altissima qualità ad un prezzo ridicolo: precisamente gratis. Ecco i titoli che dovete riscattare.
Non è di certo il miglior momento della storia per fare spese folli e darsi alla gioia con degli acquisti poco ragionevoli, anzi. Purtroppo quello che stiamo vivendo è l’ennesimo periodo di enorme recessione e di crisi nerissima, che ha colpito in modo assolutamente negativo tutti. E mentre la guerra tra Russia e Ucraina continua ad imperversare e anche a peggiorare, ecco che le ripercussioni del conflitto si aggiungono agli effetti devastanti della pandemia e ad un’economia che ormai non è più forte da decenni.
Ecco perché oggi tantissime famiglie fanno molta fatica ad arrivare a fine mese e quindi sono chiamate a fare grandissimi sacrifici e tagliare tutto quello che non è fondamentale. E questo ovviamente significa anche eliminare definitivamente le spese “inutili”, come quelle relative agli hobby e alle passioni, non ritenuti fondamentali per la mera sopravvivenza della persona. Purtroppo non si tengono in considerazione gli effetti psicologici che queste privazioni hanno sulla nostra persona, che di fatto diventa sempre più un’automa che dorme quando non lavora, se lavora.
Fortunatamente c’è Epic Games, che permette a tutti coloro che hanno difficoltà a trovare anche piccole somme per acquistare videogiochi, ecco che è possibile giocare senza dover spendere neanche un euro. Infatti ogni settimana la piattaforma regala dei giochi a tutti coloro che hanno un account, e che possono in questo modo provare nuovi titoli e completare giochi completi a costo zero. I titoli gratis della settimana sono:
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…