C’è un nuovo videogioco davvero particolare che sta facendo parlare molto di te: ci sono due ninja che devono rubare un castello e competere tra di loro.
Continuano ad uscire videogiochi nuovi molto interessanti dall’enorme mercato indie con gli sviluppatori più piccoli e senza grande peso sulle spalle da parte di investitori e fan che riescono di fatto a esprimere idee particolare e ovviamente sperimentare, rischiando continuamente per provare a confezionare delle proposte veramente interessanti e che siano in grado di sorprendere e appassionare i videogiocatori di tutto il mondo.
E ovviamente in particolare anche tutti coloro che non riescono più a divertirsi e a giocare per davvero ai prodotti sempre più prezzolati e graficamente spettacolari che propone il mercato dei tripla-A, che sempre più spesso però propone sul mercato dei videogiochi assolutamente senza anima e che deludono quasi tutti la maggior parte delle volte almeno.
Anche per questo motivo c’è tanto scetticismo e parecchio malcontento che caratterizza il lancio praticamente di tantissimi titoli del mondo dei videogiochi dato che non è affatto rado vedere prodotti che promettevano la luna e alla fine non hanno rispettato affatto le attese, anzi. E moltissimi poi sono ottimizzati semplicemente con i piedi, ecco quindi che in tanti si riversano nel mercato indipendente con sempre più convinzione. E c’è un videogioco che dovete assolutamente provare.
Nuovo gioco gratis con ninja e castelli feudali
Da pochi giorni è stato lanciato sul mercato un nuovo titolo che non possiamo che definire assolutamente interessante. Si tratta di un videogioco speciale che ha uno schermo condiviso in orizzontale: un giocatore sarà sopra e uno sotto. La trama è altrettanto folle e particolare così come tutta la premessa.
Siamo nel Giappone medievale. Qui un malvagio signore locale ha derubato molti tesori della famiglia imperiale e li ha nascosti nel suo castello. Essendo un giovane apprendista shinobi abbiamo deciso di aiutare l’imperatore e portare grande fama al nostro clan e su noi stessi andando da soli nel castello di questo signore malvagio per recuperare tutto e restituirlo all’imperatore. Se amate le offerte come questo gioco gratis allora occhio a questo codice sconto da 90 euro.
Purtroppo però anche un membro di un clan rivale ha avuto la stessa identica idea e ha fatto la stessa: ecco che ora ci ritroviamo quindi non solo a recuperare i tesori dell’imperatore ma anche a combattere con un nemico abile quanto noi. Trovate Escape From Castle Matsumoto gratis su Steam.