Ottime notizie per gli appassionati di videogiochi che vogliono nuove avventure a costo zero: questi due titoli molto divertenti sono gratis.
Certe volte ci sono delle promozioni di cui ci dimentichiamo o di cui non sappiamo nulla, sempre presi da tutte le cose che facciamo ogni giorno e dalla complessità delle nostre vite, in cui niente ma proprio niente spesso finisce con l’andare come previsto. Ecco quindi che può capitare proprio quando meno ce lo aspettiamo che un titolo che ci interessa parecchio finisca in sconto o addirittura diventi gratis senza che noi possiamo accorgercene.
Fortunatamente ci siamo noi che vi ricordiamo sempre le ultime promozioni del caso e soprattutto delle offerte importanti che vi permetteranno non solo di continuare a giocare spendendo pochissimo, ma anche di continuare a coltivare questa passione in tempi di crisi, come quello che stiamo vivendo ormai da qualche decennio e che sembra tutt’altro che pronto a finire.
Ecco perché avere gli occhi e le orecchie aperte su tutte quelle che sono le offerte a tempo diventa fondamentale e ora vi segnaliamo proprio la possibilità di giocare ad alcuni titoli senza dover spendere un euro. Si tratta di prodotti molto interessanti e di alta qualità, che meritano assolutamente la vostra attenzione e non solo perché al momento costano zero euro.
Ancora una volta a far stampare un sorriso sul volto dei videogiocatori ci pensa Netflix, la piattaforma per lo streaming che sta sempre di più strizzando l’occhio agli appassionati di gaming con politiche aggressive volte ad aumentare la propria utenza, conquistando proprio coloro che amano videogiocare ogni giorno.
Mentre Steam sta restituendo parecchi soldi agli utenti, la grande N rossa ha deciso di regalare dei videogiochi gratuiti a tutti gli abbonati, qualsiasi sia il loro piano, affinché il legame con i videogiocatori sia sempre più potente. Al momento le cose non stanno andando benissimo, anche perché in pochi conoscono la sezione con i videogiochi gratuiti offerti da Netflix, ma il potenziale c’è. Basti pensare al successo di serie come Arcane e Edgerunners.
Ebbene i titoli che sono appena diventati gratis per gli abbonati sono due. Abbiamo Spongebob: Bubble Pop F.U.N., un titolo in cui la nostra spugna preferita deve distruggere tutte le bolle che l’Olandese Volante ha sparso su Bikini Bottom intrappolando tutti, e Battaglia Navale, in cui dovremo affondare tutta la folla nemica prima di perdere la nostra.
Un cambiamento storico nel mondo dei videogiochi con la necessità di dover pagare e anche…
Alcuni bonus vengono richiesti dai cittadini direttamente ad INPS ma questo è invece forse molto…
I Soulslike sono un genere che sta prendendo piede sempre più piede al punto tale…
Non perdere altro tempo e scarica subito questo particolare titolo in cui sei chiamato a…
Un grosso videogioco multiplayer online si è appena aggiornato riportando tutto a come era una…
Si continua a lavorare con attenzione tra le ombre nel mondo dei videogiochi con delle…