Gearbox Software ha annunciato Duke Nukem 3D: 20th Anniversary World Tour, una rimasterizzazione dell’originale Duke Nukem 3D in uscita l’11 ottobre per PC, PS4 e Xbox One.
La nuova edizione non sarà un semplice remaster, dal momento che lo sviluppatore texano vi introdurrà un quinto capitolo inedito creato dai designer originali Allen Blum III e Richard “Levelord” Gray.
In questo quinto capitolo, Duke Nukem riceverà un’arma inedita nota come Inceneritore, mentre le musiche saranno scritte dal compositore originale, Lee Jackson. Il doppiaggio sarà rifatto in toto con la partecipazione della voce originale di Duke Nukem, Jon St. John.
Da un punto di vista tecnico, Gearbox ha garantito il passaggio dall’originale engine 2.5D ad un vero 3D per Xbox One, PS4 e Windows 10. Otto nuovi livelli ci porteranno a:
L’ultimo capitolo della serie, Duke Nukem Forever, è disponibile per PC, PS3 e Xbox 360. Pur non avendo ricevuto applausi da critica e pubblico, si è trattato del ritorno di una longevissima serie dopo anni e anni di silenzio, causati da problemi di natura sia creativa che finanziaria.
Il Game Pass è stato oggetto di alcuni cambiamenti negli ultimi mesi e ora, dopo…
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…