Gli sviluppatori di Dungeons and Dragons Dark Alliance promettono cambiamenti in arrivo per accontentare tutti i videogiocatori.
Dark Alliance, nuovo titolo videoludico che arricchisce ancora di più il mondo dedicato all’amato franchise Hasbro, è finalmente disponibile per tutti i videogiocatori; considerato come il successore in termini di tono e tematiche dei due titoli Baldur’s Gate: Dark Alliance, questo nuovo gioco è stato però accolto con pareri contrastanti sia dal pubblico che dalla critica.
Per cercare di mettere d’accordo tutti e migliorare il titolo, gli sviluppatori, a poche ore dall’uscita, hanno già promesso diversi cambiamenti per migliorare l’esperienza di gioco e accontentare tutti gli utenti.
Alcune recensioni hanno presentato il gioco come un’ottima occasione per divertirsi con gli amici tra combattimenti avvincenti e un sistema di ricompense che mantiene vivo l’interesse; il tutto, condito anche dalla modalità cooperativa locale.
Altri utenti invece hanno giudicato il combattimento ripetitivo e noioso, troppo difficile una storia in singolo; criticata anche la storia, non ritenuta all’altezza del materiale di partenza (Forgotten Realms) e la presenza di alcuni bug.
Tra gli altri problemi segnalati, anche errori di connessione che riportano ripetutamente le persone al menu principale, un sistema cross-play pieno di problemi che rende difficilissimo giocare con gli amici e l’impossibilità per i giocatori a cui cade la linea di ricongiungersi agli altri nelle varie missioni.
Dal canto loro, gli sviluppatori di Tuque Games, su Twitter, hanno ringraziato i tanti fan che comunque hanno scelto di giocare al videogioco; la società ha promesso impegno nell’ascoltare le opinioni dei giocatori, affinché il titolo possa essere migliorato costantemente.
Leggi anche –> Indiana Jones, quando arriva il nuovo videogioco? Gli aggiornamenti
Leggi anche –> Guardiani della Galassia senza musica: il motivo
Già previsti entro la fine dell’anno diversi aggiornamenti con DLC, due gratuiti (uno intitolato Wraiths e l’altro con protagonisti i Troll, che hanno invaso il Kelvin’s Cairn) più una terza a pagamento (Echoes of the Blood War); Tuque Games si impegna quindi ad ascoltare e migliorare, con la speranza che i pareri si allineino e diventino tutti più che positivi.
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…