Hugh Grant si aggiunge al cast del film basato su Dungeons & Dragons, nel ruolo dell’antagonista principale.
Dungeons & Dragons sta piano piano conquistando anche il mondo cinematografico e televisivo. Dopo aver intrattenuto per decenni diversi giocatori, e nonostante l’impegno continuo per continuare a farlo, il franchise si sta aprendo anche a nuove prospettive, con vari adattamenti in cantiere.
Come sappiamo, Hasbro sta collaborando con Paramount Pictures per la realizzazione di un film, che vede già nel cast Chris Pine (lo Steve Trevor di Wonder Woman) come protagonista; recentemente poi, si è anche diffusa la notizia dell’aggiunta di Regé-Jean Page, apprezzatissimo nella recente serie originale Netflix Bridgerton.
Stando a quanto riportato da Deadline, il nuovo membro del cast è un attore che per carisma e carriera supera sicuramente (almeno per il momento) gli altri due: Hugh Grant.
Leggi anche –> Final Fantasy VII Remake Intergrade disponibile al pre-ordine su Amazon
Come riportato, il carismatico attore britannico, vincitore del Golden Globe, sarà protagonista del film nei panni dell’antagonista principale, nonostante al momento non siano arrivati maggiori dettagli a riguardo; insieme a Grant, recentemente aggiunta al cast anche Sophia Lillis, nota per la sua presenza nel franchise di IT. A completare la squadra di attori, i già annunciati Justice Smith e Michelle Rodriguez.
Non è chiara al momento quale sia la trama del film, ma Pine, insieme a Page, Smith, la Rodriguez e la Lillis, dovrebbero essere il classico gruppo di giocatori previsti per una sessione di gioco. Il film sarà diretto e scritto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, con l’uscita della pellicola prevista per il 2022.
Leggi anche –> Star Wars Obi-Wan Kenobi aggiunge al cast un’attrice de Il Trono di Spade
La realizzazione di un film per il franchise è sicuramente un sogno per tutti coloro che, da anni, si intrattengono con emozionanti sessioni di gioco; e per la gioia di tutti, stando a quanto trapelato in precedenza, si starebbe lavorando anche ad una serie televisiva, sviluppata e sceneggiata niente meno che dal creatore del franchise di John Wick, Derek Kolstad.
Continua ad aggiornarsi il Game Pass di Microsoft che sta per diventare molto più ricco…
Non è ancora uscito GTA 6 che già è diventato oggetto di riflessioni, collegamenti e…
Su LinkedIn è facile entrare in contatto con possibili futuri colleghi e datori di lavoro.…
Cyberpunk 2077 ci ha insegnato ad amare le luci neon e Yakuza ad apprezzare le…
Questo nuovo videogioco appena lanciato sul mercato è gratuito per tutti e permette di organizzare…
Ci sono aggiornamento molto importanti che riguardano il nuovo capitolo di Battlefield 6 e che…