Il film di Dungeons and Dragons annuncia Regé-Jean Page, stella della serie Netflix Bridgerton, come nuovo membro del cast.
L’amato gioco di ruolo Hasbro sta piano piano conquistando anche il mondo cinematografico e televisivo. Dopo aver intrattenuto per decenni diversi giocatori, e nonostante l’impegno continuo per continuare a farlo, il franchise si sta aprendo anche a vari adattamenti.
Come sappiamo, Hasbro sta collaborando con Paramount Pictures per la realizzazione di un lungometraggio, che vedrà Chris Pine (lo Steve Trevor di Wonder Woman) nei panni del protagonista. Ora, però, sembra essere stato annunciato un nuovo membro del cast per la pellicola prevista per il 2022.
Leggi anche –> RDR2 nell’università, il prof. Olsson a Videogiochi.com: “Rhodes e St. Denis fanno riflettere”
Stando a quanto riportato da Variety, l’attore è stato recentemente aggiunto al cast del film, che vanta già la presenza, oltre che di Pine, anche di Justice Smith e Michelle Rodriguez.
L’attore ha recentemente ottenuto il successo grazie al ruolo del Duca di Hastings nella serie originale Netflix Bridgerton, la più seguita fra i contenuti originali offerti dal servizio streaming. Il film sarà diretto e scritto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley.
Ma l’espansione di D&D non dovrebbe fermarsi qui. Secondo precedenti rapporti infatti, si starebbe lavorando anche ad una serie televisiva, sviluppata e sceneggiata niente meno che dal creatore del franchise di John Wick, Derek Kolstad.
Leggi anche –> Valorant annuncia la nuova modalità Corsa alle armi
Al momento, non è chiaro se il film e la serie tv saranno effettivamente collegati, ma vista la passione per gli universi condivisi degli ultimi tempi l’ipotesi ci sembra più che plausibile. Cosa ne pensate nell’arrivo del film di Regé-Jean Page? Quali sono le vostre aspettative circa questo progetto cinematografico? Fateci sapere le vostre opinioni, in attesa di ulteriori dettagli che non mancheremo di riportarvi!
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…