Siamo tutti in attesa di vedere la prima stagione della trasposizione televisiva seriale di The Last Of Us e ora ci arriva direttamente da Craig Mazin, producer e autore, la conferma di quanto effettivamente ce la godremo.
Partendo dal presupposto che per ora si parla di una sola stagione di TLOU, con la possibilità di andare avanti con una seconda, e che gli episodi saranno tutti lunghi circa un’ora, ora abbiamo anche la conferma di quanti saranno gli episodi che comporranno la season.
Si parla di 10 episodi. Un nuovo standard per questo genere di produzioni che permette di avere un buon arco narrativo senza andare troppo per le lunghe. Anche perchè, con gli episodi a sessanta minuti ci sarà da tenere alto il ritmo per un tempo sostenuto.
E a tenere alto il ritmo ci penseranno i registi che, sempre parola di Mazin, non sono ancora stati annunciati tutti.
Abbiamo scoperto, nei mesi passati il cast e i volti in carne e ossa di Joel ed Ellie: Pedro Pascal e Bella Ramsey. Abbiamo poi scoperto che Gabriel Luna, visto tra le altre cose in Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D, sarà Tommy il fratello di Joel. E poi siamo saltati sulla sedia quando abbiamo saputo che avremmo avuto LA Marlene del videogioco ad interpretare la Marlene della serie tv: Merle Dandridge. Ultimo tassello del cast era stata Nico Parker nei panni di Sarah, sorella di Joel, che già sappiamo vedremo poco in realtà.
Leggi anche –> The Legend of Zelda Breath of the Wild, come sbloccare la Master Sword
A questo cast di personaggi principali, si sono aggiunti poi diversi registi per portare sullo schermo la storia riscritta da Craig Mazin. E a proposito dei registi, Mazin ha anche confermato che la lista non è ancora completa. Qualche altro nome raggiungerà i già annunciati Ali Abbasi, Kantemir Balagov e Jasmila Zbanic. Sono aperte le scommesse.
Leggi anche –> Videogiochi in uscita, ecco i più attesi da tutti: classifica
Per quello che riguarda le stagioni, ce ne aspettiamo almeno un paio. Probabilmenbte il primo gioco sarà la struttura portante della prima stagione ma data la ricchezza della storia chissà che Mazin e Neil Druckmann, co creatore della serie, non ci sorprendano e ci regalino un primo TLOU lungo ben 20 ore, ammesso che una seconda stagione si faccia e che abbia lo stesso numero di episodi previsti per la prima e che gli episodi siano della stessa durata.
Una storia davvero assurda che ha per protagonista uno stagista coreano e una causa legale…
Un nuovo grosso videogioco in arrivo pare somigliare e anche parecchio al The Wticher 3…
Grandi promozioni quelle appena annunciate da Nintendo per tutti i videogiocatori che hanno una Switch…
Shuhei Yoshida è stato gentilmente invitato a provare in anteprima un nuovo videogioco e la…
Final Fantasy è pronto a tornare un'altra volta. Il trailer che è stato diffuso insieme…
Con un semplice documento da presentare in cassa puoi essere beneficiario di uno sconto enorme…