Una notizia davvero sconfortante per i giocatori Pc che vogliono giocare a Dying Light 2! Ecco di cosa si tratta!
Il Pc gaming è molto diverso da quello console per molti fattori. Infatti giocare da Pc ha sia pregi che difetti, come d’altronde giocare da console. Quest’ultime a differenza dei computer, ricevono i videogiochi ben ottimizzati per la piattaforma scelta, riuscendo ad avere un buon numero di fps e qualità grafica mantenendo comunque un’ottima stabilità.
Invece il gaming da Pc è altamente personalizzabile. Possedendo un Pc potente, è possibile avere una maggiore quantità di fps e qualità grafica. Ma a differenza delle console, i videogiochi per PC non possono essere ottimizzati per comprendere ogni tipo di combinazione dei nostri amati componenti. Inoltre i 30 o 60 Fps su Pc non sono comparabili a quelli console, poiché quest’ultime risultano molto più stabili, riuscendo a restituire un’ottima fluidità.
Fatte quindi le dovute premesse, parliamo del nuovo titolo Dying Light 2. Questo videogioco Potrebbe infatti non essere accessibile a tutte le fasce di utenti Windows. Infatti una notizia ha sconvolto i giocatori Pc, che vorrebbero tanto poter giocare al nuovo titolo di Techland in arrivo nel prossimo anno.
Da quando sono usciti i trailer di questo incredibile gioco, sono molti che attendono impazientemente l’uscita di Dying Light 2. Questo particolare titolo in prima persona è un misto tra grafica all’avanguardia e dinamiche di gioco divertenti e originali! Grazie a queste caratteristiche fare parkour mentre si uccidono gli zombie può dare incredibili soddisfazioni.
Il nuovissimo Dying Light 2 presenta moltissime qualità grafiche, che purtroppo si fanno pagare. Infatti per poter giocare il titolo al massimo delle sue potenzialità in Full Hd bisogna possedere una RTX 3080! Questa è una pessima notizia per i giocatori Pc abituati al 2K e 4K, soprattutto perché 30 o 60 Fps non sono assolutamente godibili su questa piattaforma. Poi reperire una 3080 è davvero difficile di questi tempi, grazie alla poca reperibilità di queste potenti schede grafiche Nvidia. Ecco a voi le caratteristiche minime e massime per poter giocare il titolo.
Leggi anche -> Far Cry 6, presto un DLC gratuito: contenuti ricchissimi
Leggi anche -> Back 4 Blood, aggiornamento cambia completamente il gioco
Dying Light 2 sarà disponibile all’acquisto per Pc, Xbox One, Xbox Series X, PS4, PS5 e Nintendo Switch dal 4 febbraio del 2022.
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…