Questo attesissimo titolo non smette mai di stupire! Infatti gli sviluppatori hanno deciso di fare una grande promessa ai giocatori!
Ultimamente tutti parlano di Dying Light 2, questo videogioco d’azione a mondo aperto in tema zombie sta davvero facendo impazzire il web! E non è solo la grafica mozzafiato a far sognare gli utenti, ma tutto ciò che il gioco ha da offrire! Tra il parkour tra i palazzi della città e intensi combattimenti con gang e mostri, Dying Light 2 sembra davvero ricco di contenuti e cose divertenti da fare! Il titolo sviluppato da Techland però, non è proprio un gioco che richiede poche risorse, poiché per girare in FHD a 60 Fps con Ray Tracing attivo ha bisogno di una RTX 3080!
Oggi però non siamo qui a parlarvi dei requisiti minimi del gioco, ma di un annuncio molto importante degli sviluppatori, che fa capire quanto il team tenga al gioco e ai giocatori. Infatti in molti sono rimasti colpiti dalle affermazioni di Techland, poiché promette qualcosa che le altre software house difficilmente fanno!
Come detto in precedenza, sono in molti ad aspettare l’arrivo di Dying Light 2! Questo titolo dalla grafica Next-Gen, si è mostrato con vari gameplay trailer, mostrando i suoi punti forti. Il titolo promette di essere vasto e pieno di cose da fare, al punto che per finirlo al 100% serviranno ben più di 40 ore. Inoltre a differenza del capitolo precedente, le tre fazioni che governano la città potrebbero aggiungere ulteriore longevità al titolo. Infatti al momento non sappiamo quanto la scelta di una fazione possa influenzare realmente gli eventi della trama e il mondo di gioco, anche se speriamo che questa decisione possa avere risvolti interessanti. La Techland aveva già fatto una promessa ai giocatori, ma stavolta vuole mantenerne un’altra che sta molto a cuore sia agli sviluppatori che ai fan.
Leggi anche -> Xbox Game Pass, nuovo tripla-A gratis al day one: l’annuncio
A quanto sembra però, la Techland tiene davvero al futuro del suo nuovo gioco di punta, volendo fare una promessa molto importante a tutti i giocatori: supporterà il gioco per 5 anni! Questa è un’ottima notizia per il titolo, visto che continuerà a ricevere aggiornamenti e contenuti aggiuntivi per molto tempo dopo il suo rilascio.
Questa ad alcuni può sembrare una promessa di poco conto, in realtà però sono davvero pochi i tioli ad essere supportati per tutto questo tempo. Sono molte le software house che abbandonano i propri titoli dopo uno o due anni. Lasciandoli gli stessi al loro destino, spesso pieno di bug e problemi tecnici.
Vuoi sapere cosa accadrà DOPO la premiere? Garantiamo di espandere il mondo di Dying Light 2 Stay Human per almeno 5 anni dopo il lancio con nuove storie, luoghi, eventi di gioco e tutte le cose divertenti che ami!
Leggi anche -> Nuovo brevetto Playstation, arriva un cambiamento importante per PS5
Dying Light 2: Stay Human sarà disponibile per Pc, Xbox Series X/S, Xbox One, PS4, PS5 e Nintendo Switch in cloud dal 4 febbraio 2022. In attesa dell’arrivo di questo incredibile titolo, vi lasciamo il nuovissimo gameplay trailer!
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…
Le clessidre gratis su Pokemon Pocket fanno sempre comodo. Con questa guida molto semplice puoi…
Siamo ben oltre la diatriba sul cervello rettiliano: perché a giudicare da quello che bisogna…
Non perderti per nulla al mondo questo nuovo videogioco gratis appena resi disponibile che ti…
C'è stato un aggiornamento importante che riguarda il mondo dei videogiochi con Playstation 2 che…
Non perdere neanche un altro minuto e approfitta di questa promozione incredibile per tutti i…