Techland ha da poco annunciato che verrà distribuita una Enhanced Edition per Dying Light il prossimo 6 febbraio.
Chiamata Dying Light: The Following – Enhanced Edition, porterà su PC, PlayStation 4 e Xbox One non soltanto il nuovo DLC (intitolato appunto The Following) e gli altri contenuti scaricabili usciti fino a oggi, ma anche un grande update utile a migliorare diversi aspetti.
A detta degli sviluppatori, l’aggiornamento servirà per apportare diverse modifiche alle meccaniche di gioco, per migliorare l’intelligenza artificiale dei nemici, così come la grafica e il sonoro. Ci teniamo a precisare che l’update sarà pubblicato gratuitamente per tutti coloro che possiedono Dying Light.
Secondo quanto riferito dal lead game designer Maciej Binkowski, l’intenzione di Techland è quella di distribuire una vera e propria edizione migliorata, non un semplice pacchetto contenente tutti quanti i DLC distribuiti. Pertanto, avrebbe rivelato: “Aggiungeremo un livello di difficoltà Incubo, quasi 100 nuove animazioni, nuovi modelli per i NPC, intelligenza artificiale avanzata e altro ancora. Un anno dopo l’uscita del titolo originale, Dying Light sarà ancora più grande.”
Di seguito riportiamo il trailer d’annuncio di Dying Light: The Following – Enhanced Edition.