Dying Light è disponibile solo da pochi giorni, ma un utente del forum Reddit, tale ZachyWillz, ha già scovato un interessantissimo Easter Egg. Nel gioco è presente una “Loot Cave” simile a quelle presenti in Destiny. Inoltre, una volta raggiunta la zona in questione (una vera e propria caverna), apparirà un messaggio sullo schermo che sembrerebbe fare riferimento proprio al titolo di Bungie:
“Your destiny is to build you legend (and get loot.)”, ovvero “Il tuo destino è quello di costruire la tua leggenda (e ottenere bottino).
L’untente del forum ha poi riferito che non appena il messaggio è scomparso, nella caverna sono “spawnati” un gran numero di zombie, ricreando le condizioni favorevoli delle Loot Cave. Purtroppo però una volta uccisa l’intera orda, al posto dell’arrivo di nuovi mostri da uccidere, sullo schermo è apparso un secondo messaggio:
“Enough! Patch 1.0.2 has been released! Do more quests!”, che può essere tradotto con “È abbastanza! La patch 1.0.2 è stata rilasciata! Fai più quest!”
Vi ricordiamo che Dying Light è disponibile in versione digitale su PlayStation 4, Xbox One e PC. La versione retailer sarà pubblicata il 27 febbraio 2015.
Ecco il video dove viene mostrato parte dell’Easter Egg, buona visione:
FONTE: Polygon
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…
Grandi notizie per tutti coloro che hanno una Playstation e che vogliono sbloccare l'intero potenziale…
Se questo videogioco vi è piaciuto ma pensavate non ci fosse più nulla da fare…
Fortnite riesce a riscrivere le regole del divertimento chiassoso con ogni nuova stagione: stavolta quali…