Come riportato da numerosi utenti dei forum Reddit e NeoGAF, ieri si è verificato un particolare bug nel database del negozio online della divisione americana di GameStop. Tutti coloro che acquistavano il Season Pass della versione PlayStation 4 di Dying Light, si sono ritrovati come “bonus aggiuntivo gratuito” anche il gioco completo (ovviamente in versione digitale). Per soli 20 Dollari (circa 17 Euro) e con un passaparola immediato, molti giocatori hanno approfittato del bug, accaparrandosi gratuitamente Dying Light mediante l’acquisto del solo Season Pass.
Ovviamente la cosa non è passata inosservata agli occhi del retailer, che ha subito messo offline la pagina del Season Pass della versione PS4 del survival-horror. Questo “inconveniente” non si è verificato acquistando il pass stagionale Xbox One o quello PC.
Una volta sistemato il problema, GameStop ha reso nuovamente disponibile il Season Pass PlayStation 4, ma comunque mezza frittata è stata già fatta e molti utenti hanno già scaricato gratuitamente il gioco.
Dying Light è disponibile da oggi digitalmente su PlayStation 4 e Xbox One (da ieri su PC tramite Steam). La versione retail sarà invece pubblicata il 27 febbraio 2015.
Ecco il trailer di lancio del gioco pubblicato sul canale YouTube PlayStation 4:
FONTE 1: HardcoreGamer
FONTE 2: NeoGAF
Ci sembrerà di essere dentro Avengers Endgame con la nuova modalità, molto attesa dai fan,…
Grandi notizie per tutti gli appassionati di videogiochi con la possibilità di riscattare in modo…
Brutte notizie per tutti gli abbonati al Game Pass di Microsoft con parecchi titoli che…
Sia Playstation che Xbox hanno visto dei rallentamenti importanti per quanto concerne lo sviluppo di…
Siamo ancora tutti qui a chiederci perché Tango Gameworks sia stato chiuso nonostante il successo…
C'era forse modo di cominciare il 2025 con qualcosa di diverso? Per gli utenti abbonati…