Techland, dopo aver confermato che la versione retail di Dying Light sarà disponibile in tutti i paesi il prossimo 27 febbraio, ha annunciato che in Europa la versione digitale del survival-horror subirà 24 ore di ritardo su PlayStation 4 e Xbox One e sarà dunque pubblicata il 28 gennaio 2015. La versione digitale PC invece sarà disponibile per gli utenti europei il 27 gennaio.
Per farsi perdonare, lo sviluppatore renderà la modalità “Be The Zombie” disponibile gratuitamente per tutti gli utenti. Questa modalità multiplayer online era inizialmente prevista solo come contenuto bonus pre-ordire. Ecco le dichiarazioni di Techland:
“Cari giocatori, come già sapete, oggi abbiamo comunicato alcuni dettagli sulla tempistica del lancio di Dying Light. Anche se i cambiamenti riguardano solo l’uscita delle copie retail in determinati paesi, vogliamo comunque mostrare a tutti voi il nostro apprezzamento per il sostegno che ci date. Quindi, siamo felici di comunicare che “Be The Zombie” sarà disponibile gratuitamente per tutti, su tutte le piattaforme e in tutti i territori. Inoltre, daremo etichette extra per le armi a tutti coloro che effettueranno il pre-ordine del gioco e si registreranno sul sito Dockets.DyingLightGame.com.”
FONTE: Videogamer
Cosa hanno in comune il nuovissimo Indiana Jones e l'Antico Cerchio, la famiglia gialla dei…
STALKER 2 è appena uscito e già sono disponibili delle mod che rendono il titolo…
Un nuovo videogioco appena uscito è perfetto per tutti quelli che amano alla follia il…
C'è un nuovo videogioco in uscita che sembra pronto a raccogliere la pesante eredità di…
Haze si è scavato una bella nicchia quando è uscito, per PS3. Un FPS fuori…
Ubisoft ha provato a darci AC Pirati con Skull and Bones e lo sappiamo com'è…