Ci sono tante promozioni che arrivano al mondo dei videogiochi ma niente è neanche lontanamente vicino a questa offerta incredibile: 187 videogiochi a meno di 10 euro.
I videogiocatori sono sempre alla ricerca di promozioni interessanti che possano permettere loro di riempire le proprie librerie di titoli interessanti e divertenti da giocare, o anche soltanto speciali e curiosi, così da poter continuare a vivere questa incredibile passione senza dover però spendere delle cifre importanti, come accade inevitabilmente quando ci avviciniamo ad esempio a un nuovo titolo che è appena uscito.

Ad esempio in questo momento preciso sono milioni i giocatori che stanno acquistando pagando a prezzo pieno, e anche giustamente, il nuovo Monster Hunter Wilds. Ma ci sono tante persone che purtroppo non possono affatto permettersi questo acquisto dato che non tutte le famiglie possono mettere improvvisamente sul tavolo 79.99 euro per comprare un videogioco, in un momento storico in cui c’è una profondissima crisi economica.
Ecco perché sono sempre di più gli appassionati che ogni giorno scandagliano il mondo del web per cercare delle promozioni che possano permettere loro di prendere uno o più videogiochi senza dover per questo fare dei sacrifici economici importanti. Tramite questa ricerca si può sempre trovare qualcosina di interessante a prezzo scontato, ma come questa promozione non c’è praticamente nulla.
Come avere 187 videogiochi pagando solo 10 euro
Al momento è disponibile online una promozione che permette di portare a casa ben 187 videogiochi pagando meno di 10 dollari, quindi meno di 10 euro. Un’offerta incredibile che però potrebbe far riflettere: come è possibile una promozione del genere? La risposta è: beneficenza.

In questo momento Itch.Io, la famosa piattaforma per videogiochi che tutti conosciamo, ha avviato una grande promozione per aiutare tutti coloro che sono colpiti dagli incendi in California. Ricordiamo intanto che Playstation ha cancellato un altro gioco molto importante.
Nella promozione sono presenti:
- 187 videogiochi con titoli importanti come Tunic
- 189 giochi fisici
- 19 asset per sviluppare videogiochi
- 1 mod per un videogioco
- 2 tools
- 4 fumetti
- 17 libri
- 3 oggetti misti
Centinaia di sviluppatori di videogiochi e giochi da tavolo si sono riuniti per creare questo bundle a sostegno delle persone colpite. Tutti i proventi, si legge su Itch.io, al netto delle spese di elaborazione, saranno devoluti a CORE (Community Organized Relief Effort), un’organizzazione con sede a Los Angeles che offre un sostegno monetario diretto ai sopravvissuti agli incendi. Insomma tanti giochi ad un prezzo stracciato e per una buona causa, non ci resta che comprare.