E’ possibile schiaffeggiare un pollo con gli schiaffi, e ora un esperimento reale lo dimostra. Ecco il video.
Una delle più interessanti interpretazioni per capire uno dei principi della fisica è l’esperimento del pollo. Dopo secoli passati a studiare la materia e la realtà che ci circonda, abbiamo compreso che nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma. E che secondo il principio dell’entropia, i sistemi tendono a collassare per creare caos, dato che mantenere l’ordine richiede energia. Ad ogni modo, per capire quesot principio, spesso si usa l’esempio dello schiaffo al pollo. Dato che l’energia cinetica di una mano che colpisce il pollo si trasforma, il pollo crudo viene in parte cucinato. Perché l’energia della mano diventa suono (il CLAP), movimento (il pollo si muove un po’ secondo il principio della conservazione del moto), movimento opposto (la mano rincula) e soprattutto calore, che si trasferisce alla carne cruda.
LEGGI ANCHE —> Addio Scarlett Johansson? Black Widow possibile ultimo film per MCU
Ebbene da anni ci si chiede quanti schiaffi siano necessari per cucinare un pollo. Parliamo di una domanda astrusa, che è stato anche un meme e un modo per divertisti e giocare. Ma ora non più. Uno youtuber si è messo a sperimentare davvero con questa legge e questa concezione della legge fisica, creando uno schiaffeggiatore per cucinare il pollo. Attraverso un lunghissimo processo di prove, errori e miglioramenti, si è giunta ad una conclusione che è assolutamente spartiacque. Per cuocere un pollo crudo è necessario schiaffeggiarlo per ben 34325 schiaffi. Di seguito il video dell’esperimento, che DOVETE VEDERE!
Leggi anche –> Scarlett Johansson ha girato Black Widow mentre era malata
Come si vede, Louis Weisz, che ha portato avanti l’esperimento, ha fatto vari tentativi. Ha dovuto costruire una macchina per schiaffeggiare il pollo che potesse resistere alle abrasioni e soprattutto alla forza che bisogna esercitare per continuare a colpire il povero animale spennato. E’ stato quindi necessarios tudiare nuovi materiali, viti e assetti per la macchina “schiaffeggiatrice”. Quindi ha dovuto costruire un involucro per il pollo che potesse isolare l’energia che si cocnentra sulla carne, per cuocerla, nonché mantenere le fibre compatte senza rendere la carne un puré. Quindi l’obiettivo era, attraverso termometro interno, far raggiungere al centro del pollo i 60 gradi centrigradi.
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…
Novità importante per tutti coloro che sono abbonati al Game Pass di Microsoft con un…