E’ un videogioco ma sembra un film di Hollywood: gioca subito gratis a questo titolo che lascia tutti senza parole

Un nuovo videogioco gratuiti è appena stato lanciato sul mercato e sta lasciando tutti piacevolmente stupiti: tutte le informazioni.

Ci sono alcuni videogiochi che riescono in qualche modo a rubare dei momenti particolari oppure delle idee al mondo della cinematografia essendo essi stessi dei prodotti che cercano di restituire al giocatore un’esperienza cinematografica. Non si tratta soltanto dell’altissima qualità visiva e delle musiche, ma anche di un mood generale, di un qualcosa di magico che appunto film e videogiochi condividono nel loro modo di mostrare e farti vivere delle storie.

Nuovo gioco sembra film
Questo gioco gratis sembra proprio un film – Videogiochi.com

Tutti i videogiochi che abbiamo giocato sulla Seconda Guerra Mondiale hanno pescato a piene mani da titoli famosi come Salvate il Soldato Ryan, oltre che da documentari e video storici, giusto per citare un esempio che sarà sicuramente familiare a tutti e che vede in Call of Duty il massimo esponente di questa continua contaminazione, almeno se si parla di guerra.

Poi ci sono dei titoli che hanno un feeeling generale speciale e che sembrano davvero essere dei film interattivi. E non nel senso dispregiativo che molto utilizzano per criticare produzioni come Detroit Become Human e Life is Strange, ma nel senso più positivo del termine. Come questo nuovo videogioco che puoi provare ora, subito e gratis.

Gioca subito Off The Grid gratis

Il gioco in questione si chiama Off The Grid ed è appena stato lanciato in modo improvviso e senza fare annunci sul mercato. Si tratta di un titolo figlio di Gunzilla, un nuovo studio di sviluppo che è stato fondato dal famosissimo Neill Blomkamp, un regista parecchio famoso in tutto il mondo, che ha diretto pellicole importanti come District 9, Elysium e Humandroid. E che ora vuole lanciarsi nel mondo dei videogiochi.

Gioca subito Off The Grid
Off The Grid è un battle royale con un occhio cinematografico – Videogiochi.com

Il prodotto è un titolo free-to-play con meccaniche battle royale, e che mira in qualche modo a evolvere il genere. Infatti gli sviluppatori parlano anche di una grossa campagna single player di 60 ore e soprattutto di un peso specifico dei videogiocatori nell’andamento futuro della storia, che appare senza dubbio molto più matura rispetto a tanti altri titoli simili. E se amate i giochi dovete comprare subito questo titolo prima che sia introvabile.

Si parla infatti di un prodotto che si definisce come il primo vero battle royale, in cui mercenari, ex militari e disperati di ogni tipo si iscrivono in quelli che potremmo definire senza paura di smentita degli Hunger Games 2.0. Potrete avviare già da questo momento il titolo su PS5, Xbox Series X|S e PC.

Gestione cookie