Grandi novità per tutti i giocatori di Ultimate Team con un grosso aggiornamento che riguarda FC 25: è festa tra gli appassionati del gioco.
Ogni singolo giorno tanti appassionati di videogiochi di calcio sanno che devono connettersi online e battere l’avversario in ogni modo possibile per cercare di avere ricompense più grosse e migliorare la propria squadra. In un circolo vizioso che dovrebbe portarci a creare una squadra potentissima sul lungo periodo, anche se da questo punto di vista le cose sono diverse tra i due esponenti principali di questo settore videoludico.
Da una parte c’è Konami che ha reso eFootball un prodotto gratuito, un GAAS, che dovrebbe permettere alla compagnia di guadagnare sul lungo periodo. Anche se la scarsa quantità di licenze, un titolo ancora tutt’altro che pronto e un livello generale leggermente inferiore rispetto alla concorrenza hanno spinto il titolo sul gradino più basso, da anni ormai.
Dall’altra parte invece c’è il famosissimo e giocatissimo FC 25, con EA che ha definitivamente abbandonato la licenza FIFA e continua a dominare in modo incontrastato il mercato delle simulazioni calcistiche. Soprattutto grazie a quella che è la modalità più apprezzata e famosa di questa serie, ovvero l’Ultimate Team che tanto divide e tanto unisce. E ora ci sono delle grosse novità.
Come al solito FC 25 viene aggiornato da EA e ora sta arrivando qualcosa di veramente molto importante che senza ombra di dubbio renderà felice tutta la community e che migliorerà di parecchio l’esperienza giornaliera mentre si gioca al titolo. Infatti è una delle modifiche che da anni chiedevano gli appassionati e che permetterà di risparmiare parecchio tempo ogni singolo giorno tra i menu, il che significa poter giocare molto più a lungo.
La novità in questione è legata ad un momento molto specifico, ovvero quando stiamo facendo una delle tante SBC, ovvero sfide creazione rosa, in cui dobbiamo sacrificare intere rose per ottenere pacchetti e giocatori speciali. Spesso questa si rivela essere un’operazione lunghissima e noiosa, ma adesso le cose stanno per cambiare. Come per chi gioca su Playstation che pare avere un futuro pieno zeppo di soldi.
Come si vede online infatti FC 25 presto si aggiornerà con l’opzione “Ignora Posizione“. Questo significa che non dovremo perdere tempo con il software del gioco che per forza cerca di mettere i giocatori nelle loro posizioni, quindi il portiere a porta, il centravanti in attacco ecc. Ora però potremo semplicemente piazzare i giocatori più forti, più costosi o di qualità speciale in campo da sacrificare, senza pensare al ruolo. Una vera e propria rivoluzione.
Sta accendendo parecchia discussione online un nuovo breve video che mostra un confronto tra PS5,…
Nuovi sconti importanti per tutti i giocatori con Playstation che possono ora ritornate giovanissimi spendendo…
Nuova coppia di videogiochi assolutamente gratuiti che potete scaricare e vivere fin da subito: l'offerta…
Un uomo agonizzante che chiede aiuto e impreca, la voce esce da un iPhone che,…
C'era una volta la creatività e c'era una volta anche questo gioco per Xbox One.…
Capcom vuole davvero che ci ricordiamo a lungo di quello che sarà il prossimo Resident…