Nei giorni scorsi abbiamo raccolto diverse dichiarazioni sui piani per l’E3 da parte dei singoli colossi del mondo dei videogiochi. Vi abbiamo parlato di quello che Nintendo NON presenterà all’evento, abbiamo scoperto che vedremo finalmente un gameplay di Star Wars Battlefront e vi abbiamo raccontato di come Sony si aspetti un E3 entusiasmante.
Oggi finalmente sono disponibili gli orari delle conferenze di tutte le compagnie, ed è quindi giunto il momento di cancellare tutti gli impegni per i giorni fra il 14 e il 16 di giugno (se ne avete presi) e organizzarvi per seguire le dirette!
14 giugno
15 giugno
16 giugno
Bethesda quindi aprirà le danze il 14 (anche se in Italia sarà già il 15 da qualche ora) mentre Square Enix torna con una conferenza tutta sua per la prima volta dal 2012.
Purtroppo a causa delle nove ore di differenza gran parte delle conferenze avviene in orari scomodi per l’Italia, ma non preoccupatevi: non perderete nessun dettaglio grazie alla nostra copertura, Videogiochi.com e GameTime saranno infatti sul luogo per seguire l’evento!
Fonte: dualshockers
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…
Lo shopping del periodo pre-natalizio e del Black Friday è quello che coinvolge tutti in…
Novità importante per tutti coloro che sono abbonati al Game Pass di Microsoft con un…