[E3 2015] Dishonored 2: primi dettagli sul gioco e sulla trama

Per celebrare l’annuncio di Dishonored 2, Bethesda Softworks ha pubblicato i primi dettagli sul gioco e sulla trama. Tornando a vestire i panni di un assassino sovrannaturale, il giocatore avrà la possibilità di impersonare Emily Kaldwin o Corvo Attano, entrambi dotati di armi, gadget e abilità uniche.

Si potrà scegliere come agire, utilizzando un combattimento più diretto e meno furtivo o raggirare i nemici in favore di un approccio più stealth. A tal proposito si potranno combinare gli strumenti a disposizione per eliminare gli avversari e ogni scelta che verrà presa determinerà l’esito di ogni missione e del gioco stesso.

Ma andiamo un po’ a vedere le nuove informazioni sulla trama: Dishonored 2 è ambientato 15 anni dopo la fine del primo capitolo. Un usurpatore ha preso il trono dell’imperatrice Emily Kaldwin, lasciando il destino delle isole in bilico. Vestendo i panni di Emily Kaldwin o Corvo Attano, il giocatore viaggerà dalle leggendarie strade di Dunwall per arrivare a Karnaca – città costiera dove pare ci sia la chiave per riportare Emily al potere. Dotati del marchio degli Outsider, i personaggi avranno nuovi poteri, ma per il momento non sono stati forniti dettagli al riguardo.

Purtroppo non si potranno utilizzare entrambi i personaggi durante la stessa sessione di gioco: una volta effettuata la scelta iniziale, sarete o Emily Kaldwin o Corvo Attano per tutta la partita. Vi ricordiamo che Dishonored 2 uscirà per PS4, Xbox One e PC.

FONTE: DualShockers

Gestione cookie