Sony Computer Entertainment ha pubblicato un trailer e la lista completa della propria line up di titoli PlayStation che saranno presenti durante l’E3 2015 di Los Angeles.
Il programma di quest’anno è molto ricco e comprenderà oltre 40 giochi in arrivo sulle piattaforme di Sony. La conferenza della società di terrà il 16 giugno alle ore 3:00 italiane: come ogni anno saranno mostrati i progressi dei titoli annunciati e saranno sicuramente svelati nuovi giochi… di sicuro non mancheranno le sorprese!
Inoltre, il 17 giugno sarà disponibile uno stand che darà la possibilità al pubblico presente di provare i seguenti titoli:
- MLB 15 The Show
- Drawn To Death
- Guns Up!
- Killstrain
Ovviamente non mancheranno postazioni di gioco con tante demo giocabili.
Come detto prima, Sony ha pubblicato tramite il proprio blog la lista completa della sua line up. Completa però è un parolone, perché dando un rapido sguardo risalta subito all’occhio la mancanza di Uncharted 4: A Thief’s End, che come sappiamo sarà uno dei protagonisti della conferenza. Inoltre, vi ricordiamo che la lista non comprende eventuali giochi non ancora annunciati.
E non dimentichiamoci di Project Morpheus!
Vi ricordo che potrete seguire questa e tutte le altre conferenze E3 insieme a GameTime!
Ecco la lista e il trailer:
FONTE: PlayStation Blog US