La prima conferenza di Bethesda all’E3 ha visto numerosi annunci, a partire da Dishonored 2 (per i primi dettagli sul gioco andate QUI) fino ad arrivare alla data d’uscita di Fallout 4, passando per la sua interessantissima Pip-Boy Edition.
Durante l’evento, la società ha regalato ai partecipanti tre statuette in edizione limitata, dedicate proprio ai franchise protagonisti: stiamo parlando di Doom, Fallout e Dishonored, come potete vedere nell’immagine di seguito.
E non hanno fatto in tempo a passare pochi minuti, che più di qualcuno ha pensato subito di lucrarci sopra: le statuette sono infatti state messe in vendita su eBay.
Non stupisce tanto il fatto che la gente abbia pensato di venderle, quanto la velocità con cui sono state messe all’asta
Una rapida ricerca rivela che il set da tre è disponibile nella fascia di prezzo superiore ai 300 $. E, naturalmente, vista la rarità delle statuette i set vengono venduti quasi istantaneamente. Oltre a quelli dati in regalo ai partecipanti, Bethesda ne ha tenuti un paio per la successiva sessione Q&A e ci aspettiamo di vedere anche quelli molto presto su eBay.
FONTE: GameSpot
Grandi notizie per coloro che sono appassionati di Warhmmer 40.000 e che amano l'enorme universo…
Diventa sempre più grande e ricco il GeForce Now di Nvidia e adesso sono appena…
Microsoft ha appena annunciato diverse novità legate ad Halo. Non c'entra la serie TV (per…
In Silent Hill 2 Remake abbiamo già trovato un mistero misterioso che è stato risolto:…
Avere sul proprio conto del denaro per le emergenze è un lusso che non tutti…
Grandi aggiornamenti per il futuro di Naughty Dog con un nuovo enorme progetto che dovrebbe…