L’E3 2014, che si terrà a Los Angeles dal 10 al 12 giugno, regalerà sicuramente a tutti i giocatori tantissimi nuovi giochi e mostrerà le nuove IP next-gen pronte ad arrivare sul mercato videoludico. Secondo l’insider Ahsan Rasheed, però, questa edizione rappresenterà un “riscaldamento” per quella prevista per il 2015, dove saranno presentati realmente titoli next-gen e tripla A. Infatti, secondo l’insider, alcuni titoli annunciati per il prossimo autunno, saranno quasi certamente rimandati al 2015, perché il loro sviluppo non è stato terminato correttamente.
“Meglio non entusiasmarsi troppo: molti giochi annunciati per l’autunno 2014 saranno posticipati al 2015. Lo sviluppo sta richiedendo più tempo del previsto. La realizzazione dei giochi next-gen richiede molto più tempo, come hanno denunciato gli stessi sviluppatori.”
Ahsan Rasheed è sicuro delle sue parole, dato che queste anticipazioni gli sono state comunicate dagli stessi publisher durante la Judge Week. Un evento riservato a pochi giornalisti ed editori, dove tra i tanti argomenti si è parlato anche del prossimo E3.
Quando il suo PC da gaming è atterrato fuori dalla finestra non sappiamo cosa abbia…
Non tutte le cuffie si infilano dentro le orecchie e non tutte si appoggiano alle…
La nuova stagione di Fortnite è quasi dietro l'angolo e abbiamo già alcuni dettagli del…
Nuovo importante videogioco in arrivo che sfrutta una IP pesantissima come quella di Game of…
Infinity Nikki sta per subire una vera e propria rivoluzione con gli sviluppatori che accontenteranno…
Playstation pare alla fine aver detto stop a uno dei progetti più grossi a cui…