Potrebbe trattarsi solo di un errore di qualsivoglia tipo, quindi prendete la notizia con le pinze, ma pare che anche Microsoft avrà qualcosa da mostrare in Realtà Virtuale all’imminente E3 di Los Angeles.
Stando al sito ufficiale della manifestazione, infatti, diversi sviluppatori hanno tra i progetti non ancora annunciati dei titoli segnati come “Virtual Reality > Xbox One”, quindi titoli in VR destinati alla console ammiraglia MS: il problema è che non è ancora stato svelato nessun visore proprietario adatto alla console. E quale miglior occasione per mostrare la nuova versione della console (Scorpio?) con annesso dispositivo dedicato?
Per il momento si tratta solo di illazioni, ma ben sei software house hanno almeno un titolo classificato così: Rebellion, Maximum Games, Readily Information Company, 3DRudder, Bigben Interactive e Immersion Corporation.
Si tratterà di un qualcosa di nuovo? Si tratterà della vociferata compatibilità con Oculus Rift? O forse nessuna delle due, visto che esiste anche la categoria PS3 > Virtual Reality, e a meno di clamorose svolte, dovrebbe trattarsi davvero di un errore in quel caso?
Lo scopriremo solo vivendo, unitevi a noi il 13 giugno alle 18.30, quando seguiremo in diretta la conferenza Microsoft all’E3!
Fonte: Dualshockers
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…
Meta ha deciso di vietare tutta una serie di filtri su Instagram ma non tutti…