Alla fine non ci è voluto molto tempo, Electronic Arts ha infatti annunciato che il sistema EA Access è ufficialmente disponibile su Xbox One! Questo vuol dire che tutti i giocatori che possiedono la famosa console Microsoft potranno scaricare l’applicazione tramite lo store e iniziare subito a utilizzarla.
Il prezzo per l’abbonamento mensile è di 3,99 Euro, mentre l’abbonamento annuale è disponibile a 24,99€.
Con EA Access sarà possibile giocare diversi titoli grazie alla Vault, ovvero una collezione di giochi EA per Xbox One. Nella Vault per ora troviamo Madden NFL 25, FIFA 14, Battlefield 4 e Peggle 2 ma moltissimi altri titoli sono in arrivo.
I membri di EA Access potranno beneficiare anche di uno sconto del 10% sugli acquisti digitali EA per la console Xbox One. Fra i titoli disponibili ci sono Madden NFL 15, Madden Ultimate Team, Battlefield 4, Battlefield 4 Premium, FIFA 15, FIFA Ultimate Team, EA SPORTS UFC, Need for Speed Rivals, Plants vs. Zombies Garden Warfare, Peggle 2, NBA LIVE 14 e molti altri in arrivo.
Non finisce qui: EA Access consente anche di provare molti giochi EA ben cinque giorni prima della loro data ufficiale di lancio! Molti titoli sono in arrivo con disponibilità anticipata per gli abbonati e questa modalità è già disponibile per Madden NFL 15, NHL 15, FIFA 15, NBA LIVE 15 e Dragon Age: Inquisition. Grazie a questo metodo sarà possibile giocare in anticipo il gioco per un periodo limitato e, nel caso ci si ritrovi soddisfatti, acquistarlo dopo la prova con la possibilità di recuperare i salvataggi e riprendere il gioco da dove si era interrotto.
Fonte: kotaku
Quando una serie TV cancellata manda in onda l'ultimo episodio c'è sempre un po' di…
In questo FPS ora c'è tutto: armi potentissime, mappe nuove di zecca e skin gratis…
Ci sono degli aggiornamenti molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi: un grosso titolo…
C'è un nuovo videogioco che sta mettendo a durissima prova produttori e proprietari di hardware…
Pessime notizie per tutti gli appassionati di videogiochi del mondo che non potranno mettere mai…
Che dentro Star Wars ci siano note di filosofia orientale è scontato ma l'avete mai…