Non è ancora possibile registrarsi alla versione beta di Star Wars Battlefront, ma non manca ormai molto. Tuttavia, EA mette in guardia gli utenti, perché se ci fosse qualche sito che in questo momento permettesse di effettuare la registrazione, sarebbe sicuramente un fake.
Così, il community manager Matthew Everett avrebbe scritto su Reddit: “Non lasciatevi ingannare da falsi siti che permettono di registrarsi alla beta. L’unico modo per iscriversi è andare sul nostro sito ufficiale starwars.ea.com.”
La beta comincerà i primi di ottobre per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Per parteciparvi non sarà necessario prenotare il gioco, ma la società deve ancora spiegare come si farà ad avere l’accesso. Secondo quanto dichiarato finora, sarà molto ampia: permetterà di provare la modalità Walker Assault in 40 giocatori e partecipare a una Survival Mission. Non solo, si potrà anche testare la nuova modalità Drop Zone.
Non ci resta che aspettare la data d’inizio ufficiale della beta. Vi ricordiamo che Star Wars Battlefront sarà disponibile dal 17 novembre.
[amazon text=Per prenotare Star Wars: Battlefront su Amazon clicca QUI&asin=B00TU6EDKS]
FONTE: GameSpot
L'aggiornamento di Palworld ha portato molti cambiamenti grandi e piccoli. Uno interessante è questa nuova…
Un nuovo Doomm pensato proprio per quegli ambienti in cui la violenza non dovrebbe entrare.…
Quando il suo PC da gaming è atterrato fuori dalla finestra non sappiamo cosa abbia…
Non tutte le cuffie si infilano dentro le orecchie e non tutte si appoggiano alle…
La nuova stagione di Fortnite è quasi dietro l'angolo e abbiamo già alcuni dettagli del…
Nuovo importante videogioco in arrivo che sfrutta una IP pesantissima come quella di Game of…