Se cercate un pretesto nuovo per non uscire di casa vi parliamo dell’offerta dedicata di EA Play che vi permette di avere 2 mesi di abbonamento gratis.
L’annuncio è stato fatto attraverso Twitter dall’account ufficiale del servizio di abbonamento che in realtà molti utenti sperimentano in tandem con l’abbonamento Xbox o con quello PlayStation. Si tratta di un’offerta dedicata ai nuovi utenti disponibile su tutte le piattaforme ad esclusione di Xbox.
Ma come abbiamo scoperto leggendo alcuni commenti sotto il post originale pubblicato da Electronic Arts, sembra che l’offerta su Steam non sia attivabile per chi è già stato utente una volta. Tra l’altro sempre sotto il post sul social dell’uccellino azzurro, abbiamo visto moltiplicarsi i messaggi di utenti che sono diventati abbonati EA Play prima che saltasse fuori questo pacchetto in offerta e che si stanno lamentando del fatto come Electronic Arts cerchi di accaparrarsi nuovi utenti con queste promozioni senza però pensare a chi è già abbonato.
EA Play, ecco i due mesi in omaggio
Se non vi siete ancora abbonati servizio Ea Play, che vi permette di giocare ai titoli del catalogo Electronic Arts e di avere sottomano 10 ore con i titoli appena usciti, potete provare questa offerta che rimarrà disponibile fino al prossimo 8 febbraio.
Leggi anche -> Red Dead Redemption viene usato illegalmente per vendere stivali – FOTO
Three months of @EA Play for the price of one? Now that’s how you bring in the new year. 🎉
From now until Feb 8, new members can get more game with member-only rewards, exclusive content, & unlimited access to top EA titles for the price of one month! (Offer not valid on Xbox) pic.twitter.com/47OgHu24Af
— EA Play (@EAPlay) January 18, 2022
Il messaggio ha raccolto reazioni contrastanti soprattutto da parte di chi è già abbonato ma purtroppo l’idea degli abbonamenti è ancora piuttosto nuova ed è quindi normale che in questa fase, che sembra assurda ma è comunque ancora di rodaggio, chi offre gli abbonamenti cerchi di aumentare il numero degli abbonati. In particolare l’offerta che Electronic Arts pubblicizza serve decisamente a far conoscere al maggior numero di persone possibili le potenzialità del loro servizio in abbonamento dando con soli 3,99 euro la possibilità di giocare per tre mesi. Calcolando che 3,99 è il prezzo dell’abbonamento di un solo mese dell’abbonamento base è chiaro che se ne hanno due in omaggio.
Leggi anche -> Witchfire ha una data d’uscita, Dark Souls incontra Bulletstorm – VIDEO
Se siete abbonati avete la possibilità di ricevere un 10% di sconto su tutti gli acquisti che fate dei contenuti digitali Electronic Arts e giocarvi, per esempio, tutta la Legendary Edition di Mass Effect che da qualche giorno è entrata a far parte del servizio. Rimane escluso dall’offerta l’abbonamento Pro disponibile solo su Origin per PC e sull’app Electronic Arts.