EA+Sports+FC+24%2C+come+fare+velocemente+tanti+crediti+su+FUT+senza+spendere+un+euro
videogiochicom
/ea-sports-fc-24-crediti-fut-ottenere/amp/
News

EA Sports FC 24, come fare velocemente tanti crediti su FUT senza spendere un euro

Con l’arrivo di EA Sports FC 24 occorre capire come è possibile avere i crediti FUT necessari per poter costruire lo squadrone dei sogni.

Il gioco che una volta chiamavamo semplicemente FIFA e di volta in volta lo trovavamo seguito da un anno indicato a cifre ha dovuto gioco forza cambiare nome ma è cambiato altro all’interno delle dinamiche della simulazione sportiva di Electronic Arts?

Crediti facili su FUT, ecco come guadagnarli – Videogiochi.com

In realtà i sistemi con cui il gioco permette di costruire la propria squadra, allenarla e farla crescere per poi poterla schierare in tutta una serie di eventi sono rimasti pressoché gli stessi. E questo significa anche che occorre essere in grado di avere a disposizione crediti a sufficienza per potersi permettere i giocatori migliori.

La dinamica degli Ultimate Team, quella che più assomiglia ai Pokémon, è rimasta ed è sicuramente quella su cui si concentrano gli sforzi di tutti. Ma il punto è che i crediti FUT in teoria non si comprano. Ma non sono impossibili da ottenere. Perché esistono altri sistemi per avere crediti a sufficienza da poter poi trasformare nel vostro giocatore (o magari nella vostra giocatrice) dei sogni. Ecco tutto quello che potete fare.

EA Sports FC 24 e i crediti FUT, tutto ciò che c’è da sapere

EA Sports FC 24 è diverso rispetto all’ultimo capitolo di FIFA, non soltanto perché ha cambiato nome ma anche perché per esempio c’è un nuovo sistema di motion capture che dovrebbe riuscire a darci l’impressione di una partita reale. Gli sviluppatori hanno anche lavorato studiando dal vivo le partite dei giocatori per poi ricrearli e offrire così una resa più realistica. Una cosa che però non è cambiata è il sistema con cui costruire lo Ultimate Team.

Quanti crediti FUT vi servono? Ecco come averli tutti (foto EA Sports) – videogiochi.com

A differenza però dei capitoli precedenti, in EA Sports FC 24 è possibile migliorare il rating dei propri giocatori portando a termine una serie di obiettivi, le cosiddette evoluzioni. Ma per portare a termine gli obiettivi con i giocatori occorre averli i giocatori. E per avere i giocatori occorre avere crediti EA Sports FC 24.

Uno dei modi più veloci per ottenerli è quello di vendere i giocatori che non vi interessano e in questo caso ci sono due opzioni: giocare o fare trading, Per far fruttare il sistema del trading occorre lavorare un po’ di strategia e tenere d’occhio i giocatori come se fossero azioni in borsa.

Acquistate quando il giocatore ha un valore più basso e poi rivendete quando il giocatore ha un valore più alto. Un altro sistema è quello di passare attraverso gli eventi. Cercate di raccogliere quante più carte possibile, mantenete quelle che vi interessano e vendete il resto.

Ma oltre a giocare come se fosse il Monopoli, EA Sports FC 24 permette anche di guadagnare crediti FUT alla vecchia maniera: giocando le partite. Il sistema è pensato ovviamente per premiare i giocatori più assidui e quindi si tratta un po’ di fare grinding come nei multiplayer online ma se sfruttate bene gli eventuali bonus che si sbloccano e li utilizzate per moltiplicare i crediti otterrete presto un bel gruzzolo. Da ultimo vi ricordiamo che potete sempre acquistare i punti FC, per poi trasformarli in pacchetti carte da utilizzare sul mercato della compravendita.

Valeria Poropat

Sono Valeria e adoro la tecnologia e la parola scritta. Dopo la maturità classica ho studiato lingue presso La Sapienza di Roma e sono specializzata in traduzione e transcreazione. A un anno e mezzo ho incontrato un Commdore 64 e a otto anni ho deciso che avrei fatto la giornalista. Alla fine, ho trovato il modo di mettere tutto insieme e ho scoperto nel mondo dell'informazione tech il mio ambiente naturale. Mi occupo di tutto ciò che è tecnologia, con una predilezione per i videogiochi e le innovazioni che sono in grado di migliorarci la vita.

Recent Posts

Ci sono grandi notizie per i fan di Baldur’s Gate 3: l’annuncio di uno degli sviluppatori

Grandi notizie per tutti i videogiocatori che hanno amato e che stanno amando alla follia…

33 minuti ago

Tutti i giocatori Xbox hanno poche ore per risolvere un piccolo grande problema: che sta succedendo

Siamo a quel punto in cui per le console Xbox vale la famosa battuta del…

2 ore ago

Sviluppatori preoccupati e litigi continui nella nuova serie Amazon Prime Video sul capolavoro di EA Sports

Grande serie in arrivo per tutti gli appassionati di documentari e di videogiochi sportivi, con…

3 ore ago

Nuova console appena annunciata, il design è impressionate: prezzo e caratteristiche

L'anno prossimo sarà di certo l'anno di almeno una nuova console. Ma accanto alla molto…

6 ore ago

Natale viene prima con questa offerta incredibile: 10 ottimi videogiochi a meno di 17 euro, sei a posto per anni

Con meno di 17 euro è possibile portare a casa ben 10 incredibili videogiochi con…

7 ore ago

Dal 2025 bisognerà pagare per giocare più ore al giorno: la novità che cambia la storia dei videogiochi

Un cambiamento storico nel mondo dei videogiochi con la necessità di dover pagare e anche…

8 ore ago