FC 25 ha appena ricevuto un grosso aggiornamento che apporta delle modifiche importanti all’esperienza finale dell’utente: ecco che succede.
Ogni ora vediamo migliaia e migliaia di match essere giocati sui server più popolati e occupati del pianeta. Ovviamente stiamo parlando ancora una volta dell’ultimo gioco prodotto da EA, e più precisamente il nuovo capitolo del calcistico più apprezzato e odiato del mondo. Quest’anno però sotto il nome di FC 25, un numero in più rispetto a quello dell’anno scorso.
Quello e poco altro è stato aggiunto per rendere l’esperienza davvero più complessa e più ricca, più vicina alla realtà. Sicuramente al momento sembra essere stato fatto qualche minimo passo avanti dal punto di vista della sensazione del pallone e delle sue traiettorie, ma comunque restano dei problemi enormi su tutti i fronti. Dalla modalità carriera che continua ad avere problemi importanti che spezzano l’immersione all’Ultimate Team, dove difendere è più una dichiarazione di intenti che una vera manovra tattica.
Intanto però EA continua a gestire con grande attenzione ogni piccolo progresso fatto dal titolo, continuando a proporre contenuti nuovi per chi gioca a Ultimate Team, con carte sempre aggiornate e più potenti. E soprattutto anche rilevare quali siano le criticità di un titolo che non è certamente perfetto e che saltuariamente ha bisogno di patch e aggiornamenti correttivi.
EA ha appena lanciato un comunicato in cui sono elencati tutti i problemi tecnici e i cambiamenti apportati a FC 25 per rendere l’esperienza migliore possibile e soprattutto meno problematica. Ecco cosa sta per cambiare per tutti i videogiocatori del mondo in seguito all’update con i problemi risolti:
Generale
Ultimate Team
Carriera
L’aggiornamento verrà come sempre scaricato e applicato in maniera automatica, non dovrete fare altro che attendere l’applicazione che si aggiorni prima di poterla lanciare e quindi tuffarvi ancora una volta nel gioco di calcio più popolato del pianeta.
Lo schema di un nuovo rivoluzionario controller fatto da Microsoft finisce online e lascia tutti…
Un calciatore molto importante non si è comportato bene e ha usato la sua passione…
Stai sbustando anche tu i pacchetti gratis di Pokémon Pocket ma quello che ricevi non…
Se vuoi davvero tirare fuori il massimo da Palworld devi mandare i Pal in spedizione:…
Un progetto a dir poco interessante quello che è culminato con la creazione di uno…
C'è un nuovo videogioco che merita tutta la vostra attenzione e che non dovete assolutamente…