Ecco una guida veloce per spendere al meglio i 4600 FC Points disponibili per chi ha preordinato FC 25 nella versione Ultimate Edition.
Mancano pochi giorni all’uscita di FC 25, il nuovo grande capitolo di EA Sports che come al solito si sta preparando per dominare il mondo dei videogiochi calcistici anche quest’anno. Complice pure la concorrenza praticamente nulla, con Konami che non riesce proprio a trovare il bandolo della matassa per fare una vera resistenza e magari aggredire la fetta di mercato conquistata dai canadesi con il suo eFootball.
Ancora una volta tantissimi hanno preordinato il titolo nella sua versione Ultimate Edition, che promette parecchi vantaggi e delle novità interessanti. Chi decide di acquistare questo pacchetto premium, infatti, può vantare una grande serie di vantaggi. Ad esempio avere un slot evoluzione aggiuntivo per Ultimate Team, ma anche avere dei doppi punti rush per tutta la Stagione 1, con maggiori premi e tanti bonus.
Tra le cose che maggiormente hanno spinto però a preordinare questa edizione ci sono 2 elementi fondamentali e che possono assolutamente fare la differenza. Parliamo della possibilità di accedere al videogioco ben 7 giorni prima rispetto all’uscita, quindi da oggi 20 settembre 2024, e poter avere 4600 FC Points caricati sul proprio account. Come spendere questi soldi nel modo più intelligente possibile?
Guida per spendere i 4600 FC Points di FC 25
Il primo metodo ovviamente è usare tutto e subito per comprare i pacchetti. Con 4600 FC Points è possibile da questo momento acquistare ben 30 pacchetti per carte d’oro classiche dal prezzo di 7.500 crediti. Queste carte dovrebbero permettervi, vendendo sul mercato tutto quello che trovate e senza trovare giocatori fortissimi e costosissimi, almeno 70.000 crediti.
Se non volete vendere tutto manualmente è possibile scartare il contenuto dei pacchetti immediatamente per circa 1800 crediti immediati, che dovrebbero garantirvi circa 55.000 crediti. Ovviamente se si trovano giocatori fortissimi, che sono nel meta o comunque famosi, come un Mbappé o un Haaland, non bisogna scartarlo subito ma venderlo sul mercato, approfittando della penuria esistente.
L’altra possibilità, ugualmente rischiosa però, è partecipare ai Draft. Pagando il vostro biglietto potrete però avere un doppio beneficio. Da una parte provare il gioco, migliorare e capire anche quali sono i giocatori migliori e con cui vi trovate davvero bene in-game. Dall’altra, vincendo un Draft può significare sbloccare pacchetti che costano 100.000 crediti e che quindi contengono tanti premi ricchi e giocatori.
Questa strategia quindi può pagare molto di più e farvi guadagnare bene se mettete quello che trovate sul mercato, ma attenzione, è fondamentale che siate molto forti. Uscire immediatamente dal Draft senza vincerne tanti porterà a ricompense che potrebbero essere inferiori rispetto all’acquisto dei pacchetti e alla vendita attenta del loro contenuto.