Quando il sostituto di FIFA arriverà e tutti ci troveremo a parlare del nuovo EA Sports FC sarà veramente iniziata una nuova era, un’era con moltissimi iconici personaggi da utilizzare.
Quello che sarà il futuro e la nuova evoluzione di una delle simulazioni sportive più longeve mai viste è ancora in parte avvolto da un velo di mistero ma a fare chiarezza sul nuovo EA Sports FC ci stanno comunque pensando i leaker che online snocciolano nomi e dettagli raccolti qua e là dietro le quinte . stavolta sul social dell’uccellino azzurro che appartiene ad Elon Musk sembra essere atterrata una lista molto corposa di giocatori che hanno fatto e stanno facendo la storia del calcio e che potrebbero essere resi disponibili sotto forma di eroe o icona nel momento in cui il gioco arriverà ufficialmente.
Si tratta di una lista che comprende alcuni dei nomi più famosi del pianeta e, trattandosi di calcio, C’è già chi lamenta la mancanza di alcune stelle del proprio Club preferito. La lista diffusa da Foot Sharif potrebbe tranquillamente essere suscettibile di cambiamenti soprattutto perché l’uscita del nuovo gioco non ci sarà Prima dell’autunno di quest’anno se il nuovo è rinnovato e ha sports FC 24 uscirà come escono di solito i titoli FIFA.
Le leggende del calcio per EA Sports FC 24
Quando il gioco che un tempo conoscevamo solo come FIFA ha dovuto abbandonare il suo iconico nome c’è stato per un momento in cui tanti hanno temuto che con la perdita della possibilità di utilizzare il nome dell’associazione di calcio mondiale elettronica Cars avesse perso anche la possibilità di utilizzare l’aspetto fisico di veri giocatori. Grazie a una partnership rinnovata con FISPRO questo aspetto almeno è stato scongiurato.
Questo significa che se i giocatori della lista presentata su Twitter da foot Sharif dovesse realizzarsi i giocatori presenti dovrebbero essere immediatamente riconoscibili. Ma chi c’è sulla lista? Questi i nomi che sono apparsi e che girano online: Tevez, Kompany, Sneidjer, Aguero, Ramires, Robben, Arda Turan, Bobby Charlton, Zico, Beasley, Berbatov, Ribery, Ramires, Vialli, John Riise, Kanu, Futre, Francescoli, Nakamura, McManaman, Rosicky, Lizarazu, Giuly.
Fa piacere notare un nome tutto italiano in questa lunga lista in cui trovano posto monumenti del calcio come Berbatov, Lisarasu e Robben. Vale comunque la pena sottolineare come lo stesso food Sharif abbia sottolineato che dentro e a sports FC 24 entreranno solo 4 icone accanto a 12 eroi . questo significa che della nutrita lista diffusa qualche nome dovrà comunque rimanere fuori . e la domanda diventa: a chi toccherà la panchina?