Tantissimi giochi di nostra conoscenza costeranno poco ora, dunque li potremo comprare più facilmente. Di che titoli vogliamo parlare?
I vari store del web, in particolar modo quelli che si occupano di vendere mensilmente determinati giochi a dei prezzi scontati, si aggiornano periodicamente e in vista delle tendenze attuali. Non verrebbero mai proposti dei titoli troppo vecchi o i cui generi non sono più gettonati come una volta. Infatti sarebbe un vero e proprio spreco di tempo, ma grazie alle numerose richieste attuali di certo non avremo nulla di cui preoccuparci.
Le aziende che si occupano di lanciare queste iniziative sono diverse, e alcune di queste riguardano società del calibro di Ubisoft per esempio. Non è da tutti farlo, visto e considerato che sia un bell’investimento fra le altre cose, ma nel momento in cui una azienda parecchio conosciuta decide di prendersi questa responsabilità, di certo dovrà tenere aggiornato il suo catalogo ogni mese e con un alto livello di contenuti da mostrare.
EA si supera, basta prezzi alti: ora tutto è in sconto
Esattamente come sta facendo Electronic Arts, che differentemente dagli altri si occupa di far apparire le sue idee su una nota piattaforma di giochi, ossia Steam. Chiunque la conosce e tutti ne fanno uso, è impossibile che non sia così, motivo per cui riteniamo che sia un’ottima iniziativa sotto ogni punto di vista. Ma che cosa ha proposto in termini di giochi, e soprattutto in che maniera riuscirà a convincerci ad occhi chiusi?
Sono stati lanciati i suoi saldi in altre parole, con degli sconti che arrivano addirittura fino all’85% del prezzo originale in pratica. Queste promozioni rimarranno attive sino al 13 aprile 2023, dunque avremo una quantità di tempo non indifferente prima di decidere che cosa comprare. Ora come ora troveremo giochi del calibro di FIFA 23 a 20,99 euro, It Takes Two a 19,99 euro, Mass Effect Legendary Edition a 17,99 euro, F1 22 a 9,59 euro o Battlefield V Definitive Edition a 12,49 euro.
Continuiamo parlandovi pure di Madden NFL 23 a 17,99 euro, Titanfall 2 a 4,49 euro, GRID Legends a 11,99 euro, Burnout Paradise Remastered a 4,99 euro e Alice: Madness Returns a 3,99 euro. Ovviamente le offerte continuano anche per altri giochi che non abbiamo nominato, tuttavia non dovreste perdervi quest’occasione in ogni caso: costano davvero poco se avete notato i prezzi. Essendo maggiormente più bassi non ci sarebbe motivo di non procedere con un acquisto, dunque fatelo finché è possibile.