Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l’arrivo sul Game Pass: con un comunicato HoYoVerse ha appena distribuito cinque codici per fare incetta di materiali.
Il gioco più famoso prodotto da HoYoVerse continua a macinare successi. Sono tanti quelli che hanno già salutato amici e parenti sui social perché Genshin Impact sta arrivando su Game Pass.
Non che ci sia effettivamente bisogno dell’abbonamento per giocarlo ma chi è possessore di un Game Pass Ultimate riceverà al lancio un bundle speciale, potrà giocare il gioco attraverso il cloud e riceverà nuovi oggetti speciali a ogni nuova stagione.
Accanto a tutto quello che si potrà però ricevere perché si è scelta la console Microsoft c’è anche quello che, come tutti gli altri comuni mortali, si può attivare con i codici. Questi sono tutti quelli che HoYoVerse ha reso disponibili per il mese di novembre.
Tutti i codici da riscattare a novembre per Genshin Impact
Il multiplayer prodotto da HoYoVerse non conosce crisi. Anche se nel passato ci sono stati alcuni piccoli inciampi, derivanti dalle scelte sui costumi dei personaggi, Genshin Impact continua ad essere un titolo da oltre 60 milioni di utenti attivi e con un totale di 70 milioni di utenti registrati.
Non è una cifra sconvolgente per un free to play ma è di certo sconvolgente che questi numeri siano stati registrati proprio nei mesi appena trascorsi. Siamo lontani dalle cifre di Fortnite che viaggia a 650 milioni di utenti (e ha programmi faraonici per crescere ancora) ma Genshin Impact è anche un’esperienza piuttosto diversa e che comunque quindi lavora. Per essere attrattivo, il gioco ha aggiornato nuovamente i codici per riscattare primogemme, mora e altri elementi necessari a far crescere il proprio personaggio.
L’occasione è la versione 5.2 che potrebbe aprire la strada al ritorno di Xilonen. In attesa di tornare a poter mettere le mani su questo personaggio però, prendete carta e penna e segnatevi i codici al momento attivi: LA5E77CLZX5V (60 Primogems, 5 Adventurer’s Experience), GENSHIN52VY (30,000 Mora, 3 Hero’s Wit, 3 Guide to Kindling, 5 Mystic Enhancement Ore, 3 Vayuda Turquoise Silver), WTXV36M1J6CO (3 Brilliant Chrysanthemum, 10,000 Mora, 10 Adventurer’s Experience, 5 Fine Enchantment Ore), AEXK6S4U93CF (3 Brilliant Chrysanthemum, 10,000 Mora, 10 Adventurer’s Experience, 5 Fine Enchantment Ore), HVDLX51ZNOMF (3 Brilliant Chrysanthemum, 10,000 Mora, 10 Adventurer’s Experience, 5 Fine Enchantment Ore).
A questi si aggiungono poi altri codici e potete ancora, se non lo avete riscattato utilizzare il codice GENSHINGIFT che garantisce 50 Primogems e 3 Hero’s Wit. Se volete poi continuare a raccogliere questi codici, quello che dovete fare è seguire le dirette social sui canali ufficiali del gioco.
Attenzione però perché alcuni dei codici che vengono proposti all’interno degli stream in diretta possono essere riscattati solo nelle prime 24 ore. Un modo per tenere gli utenti collegati e trasformarli in spettatori assidui. Per riscattare i premi collegati ai codici ricordate di andare nelle impostazioni alla sezione apposita.