Uno dei giocatori più apprezzati e seguiti del mondo ha incontrato un hacker su FC 25 nella modalità Ultimate Team e il match è finito con un risultato impensabile.
Purtroppo non è il momento migliore per FC 25. Il nuovo capitolo sportivo del gioco di calcio più famoso e venduto al mondo infatti è partito molto male e sembra proprio non essere in grado in nessun modo di riprendersi da una situazione che pare quasi senza speranza. Sono settimane ormai che vi riportiamo come tanti si stiano lamentando del gameplay di questa edizione.
Per tanti giocatori infatti è diventato molto più difficile creare occasioni da gol e soprattutto provare a superare le difese avversarie, con l’intelligenza artificiale che regola le difese che per tanti è davvero troppo precisa e decisiva quando si tratta di chiudere l’azione avversaria. Non solo, anche le carte più potenti e costose del gioco sembrano non avere effettivamente un grosso effetto in campo.
Questa situazione è ben visibile su quanto sta accadendo ad esempio fuori dal rettangolo verde. Come vi abbiamo riportato infatti FC 25 sta registrando un calo netto e continuo di ore guardare online da parte degli appassionati, che preferiscono sempre di più concentrarsi su altri giochi e altri contenuti da consumare per divertirsi e svagarsi, dato che questo titolo è soprattutto sinonimo di frustrazione e problemi tecnici.
In queste ore vi stiamo segnalando diversi problemi che tanti utenti stanno riscontrando. Non dobbiamo infatti dimenticare che ogni giorno ci sono milioni di persone che si riversano sui server di EA Sports e quindi è più facile trovare le criticità in questa enorme massa di partite che vengono disputate continuamente. Con alcuni momenti a dir poco tragici.
Come vi abbiamo riportato ci sono dei problemi enormi che riguardano il movimento del vostro attaccante, che fa esattamente l’opposto di quello che dovrebbe fare. Ora però sembra che ci sia una vera piaga di hacker che stanno attaccando il gioco facendo quello che vogliono durante i match disputati contro persone normali che vorrebbero solo giocare a calcio.
Come dimostrato in un video postato dall’enorme content creator NickRTFM, ecco cosa succede quando ci si scontra con un hacker. Si vedono i giocatori dello streamer rallentare e non riuscire mai a chiudere la difesa mentre l’avversario segna continuamente, con tiri dalla distanza che si insaccano e passaggi che attraversano tutto il campo. Il risultato è un 12-4 che non ha davvero alcun senso.
Se il budget per i regali di Natale per videogiocatori è entro i 100 euro…
Non perderti per nessun motivo questo nuovo videogioco gratuito che è uscito da poco e…
C'è un nuovo modo geniale per poter fare tantissimi Super Crediti in Helldivers 2 senza…
Nuove speculazioni tra i videogiocatori di tutto il mondo con molte persone convintissime che The…
Tra le tante cose di cui occorre gestire la riserva su Pokemon Pocket ci sono…
Vuoi non morire più nelle partite di Warzone e CoD? Devi usare questo accessorio comodissimo…