Abbiamo visto ormai un sacco di cose create con i LEGO, ma avevate mai pensato che i famosi mattoncini potessero essere utilizzati per realizzare il case di un computer?
Mike Schropp, giocatore che si definisce un grandissimo fan dei LEGO ha pensato che fosse una buona idea realizzalo; dopotutto i mattoncini sono fatti di plastica!
“Più pensavo al progetto più mi sono reso conto che non sarebbe stato così difficile da realizzare; il mio case potrebbe essere acquistato da chiunque sia in cerca di un nuovo computer con un tocco unico!
Il mio obiettivo è quello di realizzare un case per computer in LEGO che possa essere compatibile e in grado di soddisfare le esigenze degli utenti dal 2015 in poi.” ha spiegato il creatore di questo singolare progetto.
Il risultato finale è stato realizzato grazie a più di 40.000 mattoncini impiegati e questo case si adatta perfettamente per una grande varietà di configurazioni hardware: si potranno tranquillamente acquistare processori dall’i3 all’i7 e RAM fino 16GB.
Preoccupati per il sistema di raffreddamento? Un paio di ventole e passa la paura! Se siete veramente bravi con i LEGO potete quasi pensare di realizzarlo voi stessi, vi basta dare uno sguardo alle immagini qui di seguito pubblicate.
Fonte: Ubergizmo
Pokemon Pocket ha forse commesso il primo errore da quando il gioco è uscito: per…
Vincerai tantissime partite usando questo mazzo meta che potrai costruire con tutte le carte che…
Marvel Rivals oggi ufficializza la Stagione 1 e con lei tantissime nuove skin che senza…
Non ci sono grandi notizie per gli appassionati di videogiochi, arriva infatti l'annuncio di un…
Cosa potresti fare con 400 pizze gratis su Brawl? Comincia a pensarci perché quando userai…
Capcom ha deciso di cominciare l'anno con una mezza buona notizia per i fan del…