Durante il CitzenCon 2015 è stato mostrato il primo joystick specifico per il simulatore spaziale Star Citizen di Cloud Imperium.
La periferica, sviluppata dalla softco in collaborazione con l’azienda Saitek, specializzata nel settore, è sostanzialmente una piattaforma multifunzione che potrà sostituire anche l’utilizzo della tastiera e potrà inoltre essere divisa in più parti per avere una comodità maggiore e soddisfare tutte le esigenze.
Durante la conferenza, Chris Roberts e Carl Jones hanno anche accennato alla sua compatibilità con altre apparecchiature, cosa che non farebbe altro che aumentare ulteriormente le funzionalità dell’oggetto in questione.
Al momento però, si tratta di un progetto ancora in fase di sviluppo e quindi nessuna data di uscita è stata presentata. La periferica promette comunque molto bene e i suoi sviluppatori hanno annunciato anche che sono al lavoro per migliorarla ulteriormente (si pensa anche all’inserimento di uno mini schermo LED e altre funzionalità interessanti).
Molti hanno già definito il joystick in questione come la migliore HOTAS (Hands On Throttle-And-Stick) dell’ultima decade. Vedere per credere:
Fonte: polygon.com
Le mosse acrobatiche di SIFU ma in un mondo acceso dai neon come Cyberpunk 2077:…
Continua a macinare risultati positivi Baldur's Gate 3 che sta riscontrando dei risultati estremamente positivi…
Se vuoi giocare e non sai bene a cosa adesso abbiamo la risposta che fa…
Se stai per giocare STALKER 2 allora fai attenzione a questi consigli che potranno letteralmente…
Call of Duty Black Ops 6 si sta rivelando un gioco molto più complicato del…
Nintendo punta moltissimo sulla nuova console Switch 2. Lo si capisce da una informazione che…