Se ne parlava da un po’ di tempo, e ora è finalmente realtà: Lightning, la protagonista di Final Fantasy XIII, è ufficialmente la testimonial della collezione primavera-estate 2016 di Louis Vuitton.
Lo spot è stato appena pubblicato, accompagnato da un messaggio che ci illustra perché l’eroina dai capelli rosa è stata scelta per rappresentare il marchio:
“Il suo nome è Lightning, e viaggia attraverso mondi fantastici alla ricerca della sorella. Lightning spinge l’idea di eroina ancora più in là, è stato naturale per il marchio Louis Vuitton esplorare le infinite possibilità che il mondo virtuale offre e scegliere questo fantastico personaggio per incarnare l’essenza dell’eroina. Quest’oggi Lightning, l’eroica protagonista di Final Fantasy XIII, una delle serie di videogiochi più amate di sempre e ispiratrice di più di 100 milioni di giocatori nel mondo, ha accettato di divenire una testimonial nella galassia Louis Vuitton.”
Non siamo certi di come abbia potuto accettare, non essendo un essere senziente, in ogni caso vi mostriamo lo spot qui sotto:
Fonte: Dualshockers
I fan vivono anche delle categorie di giochi che amano e difenderebbero una categoria a…
E' uno dei momenti migliori per Stellar Blade che fa incetta di premi proprio a…
Ottime notizie per tutti gli abbonati al Game Pass con un nuovo grosso videogioco in…
Brutte notizie per il film di Splinter Cell, ma cosa ne è stato del videogioco…
Genshin Impact sta probabilmente per ricevere una iniezione importante di nuovi giocatori con l'arrivo sul…
Mentre Phil Spencer spinge su una Xbox ecumenica e universale Sony ci ha dato il…