Durante lo scorso febbraio Sony Santa Monica aveva annunciato ufficialmente di aver cancellato lo sviluppo di un nuovo gioco, licenziando in quell’occasione parecchi dei suoi più promettenti sviluppatori tra cui anche Jonathan Hawkins, Lead Level Designer che si era occupato della serie di God of Wars.
Tramite il profilo twitter di Hawkins scopriamo ora il suo nuovo impiego: fondatore di un nuovo team di sviluppo chiamato “White Elk Studio”. Il primo gioco in via di realizzazione si chiama “Eclipse” ed è stato definito come un gioco di esplorazione in prima persona con il pieno supporto alla realtà virtuale.
Ancora non sappiamo quali siano le piattaforme di destinazione, ma oltre all’esplorazione, il giocatore avrà modo di affrontare diversi puzzle, prima di arrivare alla conclusione.
Nell’attesa di avere maggiori informazioni, il gioco sarà presentato ufficialmente al pubblico durante il “VRLA” di questo sabato (convention di Los Angeles dedicata alla realtà virtuale), vi lasciamo in allegato la prima immagine pubblicata.
Fonte: Dualshockers