Edge of Eternity: nuovi screenshot ne mostrano i progressi

Edge of Eternity è un gioco finanziato tramite Kickstarter (al secondo tentativo). Nonostante un primo fallimento infatti la seconda campagna si è rivelata un successo e gli sviluppatori sono riusciti a racimolare ben 161.246 dollari su un goal di 44mila!

La cifra, che corrisponde a circa 144mila euro, consentirà agli sviluppatori di pubblicare il gioco anche in versioni per PS4 e Xbox One, oltre a PC, Mac e Linux.

Alla cifra di 130mila dollari è stato raggiunto il goal per le musiche orchestrali realizzate da Yasunori Mitsuda (che ha lavorato anche alle musiche di Chrono Trigger e Xenoblade Chronicles) mentre con i 160mila si è raggiunto il goal per l’aggiunta di nuovi personaggi giocabili.

Edge of Eternity è un JRPG, è un tributo a Final Fantasy VII e non è basato sull’omonima serie di libri. In calce all’articolo trovate una serie di nuovi screenshot pubblicati da poco che mostrano modelli dell’area chiamata Dayron e i cicli giorno/notte.

Ricordiamo che Edge of Eternity dovrebbe essere pubblicato entro il 2016 per PC, Mac, Linux, PS4 e Xbox One. Ecco le immagini, buona visione!

Fonte: dualshockers

Gestione cookie