Edge of Eternity è un gioco finanziato tramite Kickstarter (al secondo tentativo). Nonostante un primo fallimento infatti la seconda campagna si è rivelata un successo e gli sviluppatori sono riusciti a racimolare ben 161.246 dollari su un goal di 44mila!
La cifra, che corrisponde a circa 144mila euro, consentirà agli sviluppatori di pubblicare il gioco anche in versioni per PS4 e Xbox One, oltre a PC, Mac e Linux.
Alla cifra di 130mila dollari è stato raggiunto il goal per le musiche orchestrali realizzate da Yasunori Mitsuda (che ha lavorato anche alle musiche di Chrono Trigger e Xenoblade Chronicles) mentre con i 160mila si è raggiunto il goal per l’aggiunta di nuovi personaggi giocabili.
Edge of Eternity è un JRPG, è un tributo a Final Fantasy VII e non è basato sull’omonima serie di libri. In calce all’articolo trovate una serie di nuovi screenshot pubblicati da poco che mostrano modelli dell’area chiamata Dayron e i cicli giorno/notte.
Ricordiamo che Edge of Eternity dovrebbe essere pubblicato entro il 2016 per PC, Mac, Linux, PS4 e Xbox One. Ecco le immagini, buona visione!
Fonte: dualshockers
Tutti vorrebbero Frank Rijkaard nel proprio Ultimate Team ma costa veramente molto: c'è un'alternativa migliore…
Un nuovo videogioco gratuito ti chiede di spiare tutte le persone attorno a te e…
Le tasse sono previste in percentuale sul reddito annuo che va in dichiarazione e le…
Nel catalogo di titoli disponibili per Nintendo Switch occorre fare spazio per un'altra voce: anche…
Ci sono delle novità molto interessanti che riguardano il mondo dei videogiochi e che possono…
Il Game Pass cambia e certe volte lo fa in peggio: ecco tutti i videogiochi…