Con tanto di trailer celebrativo, eFootball PES 2021 annuncia l’inizio dell’eSerie A TIM; la passione arriva anche sui campi virtuali.
La Serie A, il nostro maggior campionato di Calcio professionistico, è entrata nel girone di ritorno, ancora però senza pubblico; mentre manca il calore dei tifosi allo stadio, i campi virtuali s’infiammano con le competizioni eSports.
Il titolo Konami ha infatti annunciato ufficialmente l‘inizio della regular season per l’eSerieA TIM, controparte virtuale della Serie A TIM; a darsi battaglia per lo scudetto diciassette squadre, tutte di Serie A. Correte in fondo all’articolo per guardare i video di presentazione!
Leggi anche –> Watch Dogs: Legion aggiunge nuovi contenuti per il Capodanno Lunare
Nel corso dell’evento, 17 player dei 32 che hanno superato le fasi di qualificazione hanno scoperto quale Club della Serie A TIM rappresenteranno sui campi virtuali di eFootball PES 2021, di supporto ai pro player titolari. La Regular Season della eSerie A TIM – eFootball PES 2021 avrà inizio il 30 marzo. Questo l’elenco delle squadre partecipanti:
Come vediamo, all’appello mancano le due squadre milanesi, il Milan e l’Inter, nonché il Napoli; la competizione può essere seguita sui canali Twitch e YouTube ufficiali della eSerie A TIM.
Nel frattempo, ricordiamo che ad inizio febbraio è stato pubblicato per eFootball PES 2021 un nuovo aggiornamento, disponibile gratuitamente; sono state diverse le aggiunte, a partire dai momenti iconici di miti del Calcio come Luis Figo, Ivan Zamorano e Lothar Matthäus.
Leggi anche –> Carte Pokémon a ruba nei McDonald’s, la “caccia” dei collezionisti
Inoltre, sono stati aggiornati i visi di più di settanta calciatori, tra cui Traore, Romagnoli, Gabigol, Portanova e Rabiot, per una miglior resa grafica; diversi club di Serie A (come la Lazio) e di Serie B avranno finalmente le loro divise, così come sarà disponibile il pallone ufficiale della Ligue 1. Infine, aggiunta la quarta divisa celebrativa del Boca Juniors e nuovi modelli di scarpini.
In tantissimi hanno usato questa scusa per non rispondere a un messaggio di Whatsapp ma…
Natale è il momento per stare tutti insieme. Sì, ma anche no. E allora accendi…
Aggiornamenti importanti per tutti i videogiocatori del mondo con Naughty Dog che ha deciso di…
Continuano gli aggiornamenti di CDPR per permettere a tutti di capire che tipo di videogioco…
C'è una notizia molto interessante per tutti gli appassionati di videogiochi che possono finalmente mettere…
Aggiornamenti succosi in vista per le armi su Warzone. I developer sembrano proprio voler ascoltare…